Visualizzazione stampabile
-
Ancora niente sul mio nexus 4!!!Arriverà prima o poi??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtosto
Idem! Anche da me ancora nulla. Ovviamente arriverà, non ti preoccupare. Strano, perché la 4.4 l'ho ricevuta praticamente insieme agli altri, mentre con la 4.4.2 siamo stati "tagliati fuori"... Evidentemente noi saremo gli ultimi a riceverla.
-
Quote:
mrtosto
Quote:
Simo123
Idem! Anche da me ancora nulla. Ovviamente arriverà, non ti preoccupare. Strano, perché la 4.4 l'ho ricevuta praticamente insieme agli altri, mentre con la 4.4.2 siamo stati "tagliati fuori"... Evidentemente noi saremo gli ultimi a riceverla.
Oddio ragazzi quante paranoie! La maggior parte di chi ha 4.4.2 ce l'ha perché lo ha installato manualmente...
Arriverà a tutti prima o poi, non serve stare svegli la notte schiacciando "verifica ora"....
-
Io avevo messo la 4.4.2 da recovery, mi dava problemi e col toolkit ho rimesso la 4.4, appena è ripartito il telefono mi ha notificato l aggiornamento a 4.4.2 nuovamente
-
Quote:
pole7
Io avevo messo la 4.4.2 da recovery, mi dava problemi e col toolkit ho rimesso la 4.4, appena è ripartito il telefono mi ha notificato l aggiornamento a 4.4.2 nuovamente
Che tipo di problemi ti dava la 4.4.2? Siccome hai rimesso la 4.4 e ti ha notificato l'aggiornamento, lo hai poi riaggiornato via ota?
-
Io sto ancora con la 4.4! Non ho mai ricevuto nè la 4.4.1 nè la .2
Premetto che ho tutto stock
-
Quote:
ace8181
Installato ora 4.4.2 via OTA. Ho messo runtime ARM. Pro e contro di ARM rispetto a Dalvik?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come già fatto notare si chiama ART e l'altro utente ti ha ben spiegato quel poco che c'è da sapere per ora... diciamo che molte app girano bene ma alcune ancora non sono ottimizzate, provate a cambiare il valore da impostazioni sviluppatore sotto la voce disegno delle finestra animazione e animazione da 1 a 0,5 con ART il telefono prende il volo....
Quote:
zanettiilcapitano
anche io ho lo stesso bug e ce l'avevo anche sulla 4.4.1, tu come hai risolto? o semplicemente non si può? XD
Non si risolve è un bug di android 4.4 scrivevo risolto perchè ho capito che non è un problema mio ma bensì del SO.... con la 4.3 non cera speriamo lo levino io che ho molte foto lo trovo fastidioso :)
-
[QUOTE=M3t3or4;4963027]Come già fatto notare si chiama ART e l'altro utente ti ha ben spiegato quel poco che c'è da sapere per ora... diciamo che molte app girano bene ma alcune ancora non sono ottimizzate, provate a cambiare il valore da impostazioni sviluppatore sotto la voce disegno delle finestra animazione e animazione da 1 a 0,5 con ART il telefono prende il volo....[/QUOTE ]
Ma non c'entra niente con ART...
-
raga con la 4.4.2 il telefono è sempre fluidissimo senza rallentamenti con perfetto multitasking?
-
Quote:
dwarf
raga con la 4.4.2 il telefono è sempre fluidissimo senza rallentamenti con perfetto multitasking?
Da quello che dicono la fluidità è migliorata molto, non so fino a che livello, ma sicuramente non avrai problemi col multitasking.