CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 301 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Sinceramente a me non frega molto degli aggiornamenti, tanto ci pensa il modding a portarli anche sugli altri terminali.... Io ho comprato un Nexus perchè è uno dei terminali con il miglior rapporto qualità/prezzo
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non frega molto degli aggiornamenti, tanto ci pensa il modding a portarli anche sugli altri terminali.... Io ho comprato un Nexus perchè è uno dei terminali con il miglior rapporto qualità/prezzo
    su questo siamo tutti d'accordo! Però molti lo scelgono anche per la storia degli aggiornamenti (io in primis), quindi nel momento in cui questo inizia a venir meno a me viene da riflettere! Magari al day one la storia del rapporto qualità/prezzo è ancora valida, ma già qualche mese dopo l'uscita si possono trovare terminali curati un po' meglio a prezzo quasi simile (vedi nexus 5 e htc one o lg g2: il primo 399 in versione 32gb, gli altri due ora stanno intorno ai 460 nella stessa versione e hanno un hardware dello stesso livello se non superiore in alcuni aspetti). A quel punto preferisco spendere quei 100€ in più, avere un terminale un po' più curato e avere la possibilità di scegliere se usare l'interfaccia del produttore con magari la penultima versione di android, oppure andare di modding e avere l'interfaccia stock con l'ultima versione del robottino. Credo che valutando questa prospettiva il plus che ti offrivano i nexus alla fine va via via scemando, non trovi?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da iSNoW
    Sinceramente a me non frega molto degli aggiornamenti, tanto ci pensa il modding a portarli anche sugli altri terminali.... Io ho comprato un Nexus perchè è uno dei terminali con il miglior rapporto qualità/prezzo
    su questo siamo tutti d'accordo! Però molti lo scelgono anche per la storia degli aggiornamenti (io in primis), quindi nel momento in cui questo inizia a venir meno a me viene da riflettere! Magari al day one la storia del rapporto qualità/prezzo è ancora valida, ma già qualche mese dopo l'uscita si possono trovare terminali curati un po' meglio a prezzo quasi simile (vedi nexus 5 e htc one o lg g2: il primo 399 in versione 32gb, gli altri due ora stanno intorno ai 460 nella stessa versione e hanno un hardware dello stesso livello se non superiore in alcuni aspetti). A quel punto preferisco spendere quei 100€ in più, avere un terminale un po' più curato e avere la possibilità di scegliere se usare l'interfaccia del produttore con magari la penultima versione di android, oppure andare di modding e avere l'interfaccia stock con l'ultima versione del robottino. Credo che valutando questa prospettiva il plus che ti offrivano i nexus alla fine va via via scemando, non trovi?

    Quoto alla grande!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato confused per il post:

    zanettiilcapitano (11-11-13)

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga ho letto sulla home di androidiani nella notizia dove dice mi sembra "4.4 provata dagli sviluppatori" dicono che sia fortissimo il 4.4 e che google ha fatto grandi passi avanti . che ne pensate voi? Dai commenti che ho letto per i possessori del nexus 5 non sembra cosi però


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    Raga ho letto sulla home di androidiani nella notizia dove dice mi sembra "4.4 provata dagli sviluppatori" dicono che sia fortissimo il 4.4 e che google ha fatto grandi passi avanti . che ne pensate voi? Dai commenti che ho letto per i possessori del nexus 5 non sembra cosi però


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Personalmente mi fido poco di benchmark e compagnia cantante: a me interessa il feeling con il prodotto finale, non bazzecole su millisecondi risparmiati e simili.

    Saprò cosa pensare quando potrò FINALMENTE utilizzare KK

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickTheQuickPC
    Originariamente inviato da vincenzo01
    Raga ho letto sulla home di androidiani nella notizia dove dice mi sembra "4.4 provata dagli sviluppatori" dicono che sia fortissimo il 4.4 e che google ha fatto grandi passi avanti . che ne pensate voi? Dai commenti che ho letto per i possessori del nexus 5 non sembra cosi però


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Personalmente mi fido poco di benchmark e compagnia cantante: a me interessa il feeling con il prodotto finale, non bazzecole su millisecondi risparmiati e simili.

    Saprò cosa pensare quando potrò FINALMENTE utilizzare KK

    Su questo sono d accordo con te


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #217
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    nel momento in cui questo inizia a venir meno a me viene da riflettere! Magari al day one la storia del rapporto qualità/prezzo è ancora valida, ma già qualche mese dopo l'uscita si possono trovare terminali curati un po' meglio a prezzo quasi simile
    +1.
    Ho preso il nexus 4 per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per gli aggiornamenti assicurati da google (altrimenti, dopo il Dual, col ciufolo che avrei preso ancora LG).
    Per quanto io possa esser felice del mio nexus 4, qualche carenza qui e la ce l'ha (l'audio, la fotocamera, etc etc..). Se gli aggiornamenti vengono meno (nel senso che arrivano dopo e magari pure incompleti per favorire l'ultimo modello), allora davvero uno si prende un altro telefono (qualitativamente più curato) e se lo modda quanto vuole.
    Gli utenti Nexus solitamente sono smaliziati. Quindi..

    My 2 cent

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

    zanettiilcapitano (11-11-13)

  11. #218
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno!!! Anche io avevo la ciofeca del LG dual!!! Ho preso il nexus appunto x gli aggiornamenti immediati..speriamo che in futuro non si ripeta quello che sta avvenendo adesso!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk

  12. #219
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno!!! Anche io avevo la ciofeca del LG dual!!! Ho preso il nexus appunto x gli aggiornamenti immediati..speriamo che in futuro non si ripeta quello che sta avvenendo adesso!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Siamo già a più di 20 pagine con tanto di chilometri di off topic e dell'aggiornamento nemmeno l'ombra per ora... Intanto si è aggiornato anche maps.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  13. #220
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a quelli che avevano preso la sola con lg dual....sono offtopic ma lo volevo dire.. e stessa cosa preso il nexus x questi motivi...e intanto waiting kitkat..

Pagina 22 di 301 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy