CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 301 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Hai disattivato la localizzazione tramite scansione delle reti wiki?
    ieri no, oggi si e ora vedo come va

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Soluzione stupida, ma a volte le cose piú semplici danno i migliori risultati. A me era successo con jelly bean che il so drenasse troppa batteria. Hai provato a riavviare il telefono? Mi era stato suggerito ed effettivamente dopo il riavvio era tornato tutto alla norma!
    Io non capisco tutte queste critiche per l'aggiornamento, a me se possibile sembra piú reattivo, assolutamente senza lag e con un'interfaccia molto pulita. E non ho nemmeno piallato, ho aggiornato cosí com'era jelly bean...
    provato anche a riavviare e nada. Oggi lo testo levando la spunta al wifi sempre attivo, vediamo come va...anche io onestamente con kk ho avuto problemi e l'ho messo su già ai tempi della prima factory image, anche la batteria aveva durate strabilianti, peccato che ora ci sia qualcosa (app o non so che altro) che stia dando parecchio fastidio. Alla fine comunque posso risolvere facilmente

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io non ho ricevuto alcuna notifica dell'aggiornamento. ieri, con wi-fi disattivato, ho controllato manualmente se c'era l' aggiornamento ma mi ha detto che era già aggiornato. stamattina o acceso il wi-fi (l' N4 si è collegato alla linea wi-fi di casa) ho verificato di nuovo se c'era un aggiornamento sempre in manuale ed è apparsa la videata di aggiornamento 4.4 pronto per il download. lo sto installando or ora :-) a chi non è ancora arrivato, non so se è un caso o meno, ma forse la priorità arriva se sei collegato ad una linea wi-fi. già per l' aggiornamento al 4.3 l' ho ricevuto in po in ritardo rispetto a tanti altri, infatti non ero mai connesso ad una rete wi-fi e lo scaricai con la rete. Vedo ora che ha già finito, ho la 4.4 con build KRT16S :-)

  4. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma perché alcune applicazioni (tipo wakelock detector) mi dicono che non sono disponibili per questa versione di Android?

  5. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, fatto aggiornamento OTA ieri sera e brutta sorpresa.
    Non è che ci siano problemi di funzionamento, tutto salvato e fluido ma il Launcher è rimasto quello davvero limitato di 4.3 (ok, usavo Nova però....) ma sopratutto niente barre in trasparenza per avere il display in tutta la sua dimensione.
    Parte telefonica molto diversa, non so se sia meglio o peggio, bisognerà abituarsi.
    Qualcuno ha caratteristiche diverse dalle mie dopo l'aggiornamento?

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno mi sa dire se è possibile,avendo un nexus stock,cambiare la parte telefonica?bianca e con questa grafica la trovo orrenda e scomodissima...

    Inviato dal mio Nexus 4.4 K.K.

  7. #1216
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jklo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, fatto aggiornamento OTA ieri sera e brutta sorpresa.
    Non è che ci siano problemi di funzionamento, tutto salvato e fluido ma il Launcher è rimasto quello davvero limitato di 4.3 (ok, usavo Nova però....) ma sopratutto niente barre in trasparenza per avere il display in tutta la sua dimensione.
    Parte telefonica molto diversa, non so se sia meglio o peggio, bisognerà abituarsi.
    Qualcuno ha caratteristiche diverse dalle mie dopo l'aggiornamento?
    Installa il launcher di Nexus 5 (trovi le guide in giro) ed avrai le barre trasparenti. Magari non a primo colpo a causa di un bug del launcher stesso, ma riselezionandolo le avrai.

    Oppure le ultime versioni di Nova o Apex dovrebbero avere anch'esse le barre trasparenti (forse però è ancora in Beta la funzione).

    Solo nella schermata di sblocco schermo le barre rimarranno nere a prescindere dal Launcher che installi, ma ci sono in giro già ROM alternative che risolvono pure questo.

  8. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I tempi di attesa sono come l'attesa di Android 4.3? Quindi se ho aspettato 2 settimane al roll out aspetterò 2 settimane al roll out della 4.4?

  9. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bosco21 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perché alcune applicazioni (tipo wakelock detector) mi dicono che non sono disponibili per questa versione di Android?
    Perché non sono aggiornate ad android 4.4

  10. #1219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri1819 Visualizza il messaggio
    I tempi di attesa sono come l'attesa di Android 4.3? Quindi se ho aspettato 2 settimane al roll out aspetterò 2 settimane al roll out della 4.4?
    No è casuale. Non credo ci sia alcuna correlazione con quando hai ricevuto la 4.3

  11. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bosco21 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perché alcune applicazioni (tipo wakelock detector) mi dicono che non sono disponibili per questa versione di Android?
    Prova ad usare Better Battery Stats
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 122 di 301 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy