Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo123
Io ho ancora la 4.4 (KRT16S) e anche da me è al 12 % la voce sistema Android. Non uso Google Now. Il consumo del processo "Sistema Android" è normale così, quindi direi che la tua situazione è normalissima.
perfetto, allora non mi allarmo :)
-
Installato adesso l'OTA (arrivata la notifica). Ci ha messo parecchio ad installarsi, quasi come la 4.4 KRT16S che era di 240 MB, nonstante questo update era di soli 52 MB. Lockscreen trasparente, alcuni tasti adesso sono più scuri (non so se mi sono spiegato... ) Bello anche il nuovo widget del risparmio energetico.
-
Quote:
Simo123
Installato adesso l'OTA (arrivata la notifica). Ci ha messo parecchio ad installarsi, quasi come la 4.4 KRT16S che era di 240 MB, nonstante questo update era di soli 52 MB. Lockscreen trasparente, alcuni tasti adesso sono più scuri (non so se mi sono spiegato... ) Bello anche il nuovo widget del risparmio energetico.
Io ho riportato tutto alla normalità, adesso aspetto di nuovo la notifica per riprovare
-
per chi non lo sapesse sono uscite le factory image della 4.4.2...se dovete piallare per aspettare l'ota tanto vale a questo punto usare direttamente questa ;)
-
Quote:
Battosai
Io ho riportato tutto alla normalità, adesso aspetto di nuovo la notifica per riprovare
Per "riportato tutto alla normalità" intendi che hai fatto un hard reset o che hai flashato la factory image?
-
Finalmente arrivata anche a me la 4.4.2..c'è anche il nuovo suono della tastiera, peccato che sia veramente molto basso..
-
Ragazzi poco fa mi è arrivato l'Ota, ho dato l'ok per installare ma si è riavviato in recovery (ho quella mod), quindi si è bloccata l'installazione. Ora riavviando non ho più ricevuto la notifica e quindi mi toccherà aspettare, ma il dubbio è: devo eliminare root e recovery, ma il bootloader può restare sbloccato?
-
Quote:
TheKing
Ragazzi poco fa mi è arrivato l'Ota, ho dato l'ok per installare ma si è riavviato in recovery (ho quella mod), quindi si è bloccata l'installazione. Ora riavviando non ho più ricevuto la notifica e quindi mi toccherà aspettare, ma il dubbio è: devo eliminare root e recovery, ma il bootloader può restare sbloccato?
Si il boorloader può rimanere sbloccato senza problemi, fai l'unroot però
-
Quote:
TheKing
esatto, elimina root e recovery per stare tranquillo
-
Quote:
Battosai
Quindi meglio che faccio l'unroot prima di riprovare l'installazione quando mi arriverà
Potresti gentilmente dirmi come fai l'unroot? è capitato pure a me poco fa