Perfetto, spero solo che lìaver dato l'ok non comporti un tempo di attesa troppo lungo adesso!
Visualizzazione stampabile
appena arrivato via ota, vediamo come si comporta ora il telefono....
Io ho installato l'ota manualmente (tramite comandi adb), devo dire che se KK mi aveva soddisfatto, questa 4.4.2 mi piace ancora di più... Veramente ottima, veloce e fluida, poi con art attivo è un gran salto di qualità...
Vorrei aggiornare il mio Nexus 4 ad android 4.4.2 per ora ho la 4.4 però ho un dubbio.
Ora ho il root con varie mod, ho trovato una guida dove potevo aggiornarlo pur avendo il root, però se lo aggiorno in ogni caso perdo le mod applicate? Nel caso posso aggiornarlo senza perdere le mod?
Ciao a tutti, mi spiace scrivere qui, sono al limite dell'off topic:-[, ma non mi ritrovo da nessuna parte pur avendo letto pagine e pagine di post.:bd:
Ho appena preso il Nexus 4 e mi è arrivato con il 4.2. Ora mi chiede di passare a 4.3, ma avevo letto che in origine aveva svariati BUG.:O Sapete se sono stati risolti?
Questa so che è la conversazione x Android Kitkat, ma non ho ancora capito se è stata rilasciata la versione di aggiornamento originale x il Nexus 4, mi spiacerebbe istallare rom cucinate appena comprato il cel.
Che mi consigliate di fare?! o_O
Grazie a tutti ragazzi!!
Mik
Appena arrivato aggiornamento!!Tutto OK!!
appena installata l'OTA e, con l'aggiornamento di Nova, ho anche la dock trasparente :)
il telefono sembra ancora più fluido (o è solo effetto placebo?)