Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Non lo so perche sono anche andato a vedere nelle impostazioni del dialer ma niente a riguardo della vibrazione..non vorrei che ci fosse qualcosa di storto nell'aggiornamento che ho fatto o magari é dipeso dal fatto che prima stavo con una custom ROM e ho dovuto quindi flashare la 4.3 e poi aggiornare alla 4.4.2 via ota
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se ha fatto tutto come da manuale non credo dipenda da qualcosa che ti sei portato dietro dalla vecchia installazione magari il problema potrebbe essere mio per questo dicevo di aspettare qualche altra conferma io non mi preoccuperei più di tanto
-
Quote:
mariachi72
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Non lo so perche sono anche andato a vedere nelle impostazioni del dialer ma niente a riguardo della vibrazione..non vorrei che ci fosse qualcosa di storto nell'aggiornamento che ho fatto o magari é dipeso dal fatto che prima stavo con una custom ROM e ho dovuto quindi flashare la 4.3 e poi aggiornare alla 4.4.2 via ota
Androidiani App
Se ha fatto tutto come da manuale non credo dipenda da qualcosa che ti sei portato dietro dalla vecchia installazione magari il problema potrebbe essere mio per questo dicevo di aspettare qualche altra conferma io non mi preoccuperei più di tanto
Ok grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mariachi72
Apri supersu vai in impostazioni e fai unroot completo riavvia il tel
Grazie mille, anche se adesso non mi trova nessun aggiornamento.
-
Anche a me è presente la vibrazione nel dialer, ma non mi da fastidio, anzi...
-
Quote:
frenk93
Ragazzi ma anche a voi dopo laggiornamento alla 4.4.2 quando digitate un numero nel dialer telefonico ce la vibrazione?
Androidiani App
Impostazioni > suono.
Se hai la spunta su "vibra alla pressione" dovrebbe vibrare, se non ce l'hai non dovrebbe farlo.
-
Sapete dirmi se con la 4.4.2 hanno ripreso a funzionare le app tipo ringdroid?
Da quando ho aggiornato a 4.4 queste app per ritagliare suonerie non funzionano più
-
Non è che per caso c'è la spunta su impostazioni/audio/toni tastierino? Rotfl
-
Quote:
Mabit
Non è che per caso c'è la spunta su impostazioni/audio/toni tastierino? Rotfl
Quello in teoria è solo il suono, ma si può sempre chiedere ad hotto in PM...
:troll:
-
Quote:
Miciox98
Quello in teoria è solo il suono, ma si può sempre chiedere ad hotto in PM...
:troll:
Ha si si, con gli occhi semi chiusi e il rimbambimento mattutino ho confuso.
-
salve Subcomand, anch'io stesso problema...scaricata ma tempo fa 4.4 e tutto ok, poi nexus 4 da ieri sera ocmincia a darmi segnale "applicazione email si è bloccata in modo anomalo", provato a togliere miei account da lavoro ma mi da di continuo sto segnale, hai per caso risolt?
grazie