Visualizzazione stampabile
-
A me è arrivato ma quando lo installo mi da sempre errore pur avendo tolto il root :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmanueleTondo
siamo in due!!
Siamo in 3 xD
-
Quote:
3xtreme
A me è arrivato ma quando lo installo mi da sempre errore pur avendo tolto il root :S
Recovery? Serve quella stock
-
Quote:
edoardomarco
Sei tornato a dalvik comunque? Beh se proprio non va nessuna soluzione io resetterei.. Anche se è stranissima come cosa O.o
Sono rimasto ad ART, secondo me molto meglio. Farò un reset nel we e vediamo che succede.
-
Quote:
edoardomarco
Recovery? Serve quella stock
no, ho flashato la 4.4 originale e ho fatto il root per il problema del wifi. Adesso ho tolto il root dalle impostazioni però ogni volta che faccio l'aggiornamento(ho già provato 3 volte) mi da errore
-
Quote:
JoBiAck
Siamo in 3 xD
Pazienza ragazzi, stavo chiacchierando anche io ma ieri sera è arrivato. Non so se valga ma mi sono sempre arrivati con WiFi connesso e in carica
-
Quote:
Bireli
Pazienza ragazzi, stavo chiacchierando anche io ma ieri sera è arrivato. Non so se valga ma mi sono sempre arrivati con WiFi connesso e in carica
Disperando,disperando, non chiacchierando, ovviamente...
-
Quote:
frenk93
Ragazzi ma anche a voi dopo laggiornamento alla 4.4.2 quando digitate un numero nel dialer telefonico ce la vibrazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si c'è anche da me la vibrazione di default.
-
Ciao a tutti, ho aggiornato tramite OTA ieri sera e a questo punto ho una domanda: il problema della selezione dell' applicazione di default con la quale aprire un file non era stato risolto?
ve lo chiedo perchè io utilizzo KeePass dal pc (per chi non lo conoscesse è un gestore di account e password) con la sincronizzazione automatica su googledrive; quando apro il file da drive mi chiede ogni volta quale utilizzare anche se ho già impostato quella da usare SEMPRE.
Qualcuno di voi continua ad avere questo problema?
-
visto che ormai avete aggiornato quasi tutti .... mi dite almeno se la nuova baseband porta significativi miglioramenti nelle connessioni dati, wifi e segnale telefonico ???