Originariamente inviato da TheKing
Ragazzi riporto la mia esperienza che magari potrebbe essere d'aiuto anche ad altri:
Ho bootloader sbloccato, root e recovery modificata, ieri sera mi arriva l'OTA ma fallisce l'installazione. Questa mattina, quindi, ho pensato di installare manualmente, flashando da recovery il file OTA ma sono incappato in un paio di problemi:
1. La prima volta il flash fallisce perché "/system/lib/hw/power.msm8960.so has unexpected contents", ho scoperto che il problema era dovuto al fatto che un kernel (il Franco) che avevo provato precedentemente mi aveva rinominato il suddetto file, aggiungendo un ".bak" alla fine. Ho semplicemente eliminato questa parte dal nome del file.
2. Avendo messo una vecchia baseband, il flash falliva perché veniva rilevato questo cambiamento, semplicemente ho scaricato la baseband .97 e flashata da recovery.
Una volta fatti questi passaggi sono stato in grado di flashare l'OTA da 4.4 a 4.4.2 che potete trovare
qui.
Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità, ma spero possa aiutare qualcuno! ;)