Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3xtreme
Quando provo ad installare l'aggiornamento a meno della metà mi dice errore e si blocca l'installazione. La recovery non credo di averla mai cambiata perchè quando ho effettuato il root ho tolto la spunta. Conosci qualche soluzione?
Dà qualche errore in particolare?
Che kernel/modem/eventuali mod al kernel hai?
Come scrivevo prima basta anche solo un cambio di modem a far fallire il flash, mentre a me non ha dato alcun problema con bootloader, root e recovery modificata.
-
Ciao Bireli, innanzitutto grazie per la risposta...
comunque sisi è impostata come applicazione di default..
tu hai lo stesso problema e con quella app si è risolto? perchè se il sistema non controlla quale applicazione deve utilizzare per aprire un certo file, anche se uso un altro gestore (l app che suggerisci) il sistema continuerà a farmi la domanda ogni volta che apro un file... :-\
-
Quote:
TheKing
Dà qualche errore in particolare?
Che kernel/modem/eventuali mod al kernel hai?
Come scrivevo prima basta anche solo un cambio di modem a far fallire il flash, mentre a me non ha dato alcun problema con bootloader, root e recovery modificata.
Il kerner è 3.4.0-perf-g6aa1c72, per modem intendi quello di casa? cmq fastweb, mod non ne ho. l'unica cosa che ho fatto è stata quella di eseguire il root per modificare il file del wifi(altrimenti andava lentissimo). Poi ho anche bloccato il bootloader con l'app del playstore.
-
Ragazzi comunque io sto notando oltre alla correzione di bug anche un ulteriore miglioramento della gestione della RAM.. È incredibile che 4.4 occupava 500/600 MB e con le stesse app ho questo consumo
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi comunque io sto notando oltre alla correzione di bug anche un ulteriore miglioramento della gestione della RAM.. È incredibile che 4.4 occupava 500/600 MB e con le stesse app ho questo consumo
Se posso permettermi.... kitkat, è stato ottimizzato per far girare device con poca ram, ma questo a mio avviso, anche se non noto rallentamenti, è l'esatto contrario di quel che si dovrebbe fare su un nexus4, o qualunque device con molta ram a disposizione.
Visto che l'abbiamo pagata ed è disponibile, sarebbe da poterla usare se non tutta, almeno la metà, come avveniva per JB.
Più ram occupata, minor tempo di risposta.
-
Quote:
Mabit
Se posso permettermi.... kitkat, è stato ottimizzato per far girare device con poca ram, ma questo a mio avviso, anche se non noto rallentamenti, è l'esatto contrario di quel che si dovrebbe fare su un nexus4, o qualunque device con molta ram a disposizione.
Visto che l'abbiamo pagata ed è disponibile, sarebbe da poterla usare se non tutta, almeno la metà, come avveniva per JB.
Più ram occupata, minor tempo di risposta.
Sono d accordo con te.. Ma finché non noto lag o rallentamenti io ne gioisco.. Piu RAM a disposizione mi permette di tenere aperto tutto ciò che voglio ecc... Certo dal momento che noto lag o cali di prestazioni il discorso cambia e mi schierò dalla tua :D
-
Mi e' arrivato questa mattina (via OTA) la 4.4.2, subito installata senza problemi. Non ho notato nulla di diverso tranne la trasparenza delle icone sulla barra in alto e la stessa trasparenza sui pulsanti soft touch.
Mi e' sfuggito altro ? o_O
-
Quote:
TheKing
Quote:
Originariamente inviato da rizla75
Ok, allora io ho scaricato l'ota, entro in recovery col cellulare, seleziono install poi selezione il file ota che ho scaricato, però quando mi chiede di avviare mi dice anche che il file che voglio flashare e incompatibile, io ho provato ad installare lo stesso e alla fine mi da error e si riavvia di nuovo con la 4.4, sarà che provo ad installare il file sbagliato
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Che versione di Android hai? Sei sicuro di aver scaricato l'OTA corretto?
Perché ne esiste anche uno per passare da 4.4.1 a 4.4.2: prova a riscaricare prestando attenzione a questo dettaglio e vedi se va.
Ho la 4.4 ed ho scaricato la versione 4.4.2, sbaglio procedura, me la puoi descrivere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche nella 4.4.2 riscontro un bug del wifi che avevo sin dai tempi del gnexus:quando il display va in standby il wifi va in sospensione pur avendo abilitato l'opzione "sempre" alla voce "tieni attivo il wifi durante la sospensione".In realtá non si disabilita completamente perchè ad esempio i messaggi di whatsapp arrivano ,il problema è con i download oppure quando aggiorno le app dal play store.Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
morg4n
Anche nella 4.4.2 riscontro un bug del wifi che avevo sin dai tempi del gnexus:quando il display va in standby il wifi va in sospensione pur avendo abilitato l'opzione "sempre" alla voce "tieni attivo il wifi durante la sospensione".In realtá non si disabilita completamente perchè ad esempio i messaggi di whatsapp arrivano ,il problema è con i download oppure quando aggiorno le app dal play store.Qualcuno ha il mio stesso problema?
io ce l'ho ma solo sotto una certa WIFI (aziendale), tu hai riscontrato il problema su diverse WIFI?