Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
+1.
Ho preso il nexus 4 per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per gli aggiornamenti assicurati da google (altrimenti, dopo il Dual, col ciufolo che avrei preso ancora LG).
Per quanto io possa esser felice del mio nexus 4, qualche carenza qui e la ce l'ha (l'audio, la fotocamera, etc etc..). Se gli aggiornamenti vengono meno (nel senso che arrivano dopo e magari pure incompleti per favorire l'ultimo modello), allora davvero uno si prende un altro telefono (qualitativamente più curato) e se lo modda quanto vuole.
Gli utenti Nexus solitamente sono smaliziati. Quindi..
My 2 cent :)
Finalmente qualcuno che non ragiona per compartimenti stagni del tipo "Google è il top, non sbaglia mai". Il tuo discorso fila che è un piacere...e a quanto vedo non sono l'unico che ha avuto problemi con la componentistica LG.
-
poi è chiaro che i mesi di ritardo del Dual non sono neppure paragonabili ai giorni/settimane di ritardo massimo su nexus, però resta il fatto che certi compromessi iniziano a diventare poco sostenibili se i vantaggi vengono meno :)
-
Quote:
MajinJoko
poi è chiaro che i mesi di ritardo del Dual non sono neppure paragonabili ai giorni/settimane di ritardo massimo su nexus, però resta il fatto che certi compromessi iniziano a diventare poco sostenibili se i vantaggi vengono meno :)
Quoto in pieno... Per noi che abbiamo tribolato per avere n4 ora ritrovarsi con rumors di aggiornamenti castrati è una doppia beffa
-
Qualche novità sul fronte aggiornamenti?io non ho ancora ricevuto quello di hangout..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Qualche novità sul fronte aggiornamenti?io non ho ancora ricevuto quello di hangout..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
nessun aggiornamento e per quanto riguarda quello di Hangout meglio cosi, visto che moltissimi lamentano chiusure forzate, rallentamenti e difficoltà di utilizzo... ;)
-
Perdonate la domanda: ma cosa significherebbe aggiornamento a KK "castrato"?
-
Quote:
NickTheQuickPC
Perdonate la domanda: ma cosa significherebbe aggiornamento a KK "castrato"?
Significa con qualche features in meno per quello che rilasceranno sul n4..ma non é sicuro nulla visto che ancora non é stato rilasciato
-
l'importante è che esca, 10 giorni che è stato presentato....
-
Sempre più esterrefatto... Su tecnoandroid si mormora che 4.4 potrebbe arrivare prima su htc one che su nexus 4........Bah
-
Quote:
rostek
Sempre più esterrefatto... Su tecnoandroid si mormora che 4.4 potrebbe arrivare prima su htc one che su nexus 4........Bah
Mormora... Hai detto bene... Se Google ci sta facendo aspettare un motivo ci sarà... Ne riparliamo ai primi problemi che avrà HTC One ;-)