Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non ci ho mai fatto caso ma con l wifi di casa sicuramente il problema c'è
-
Prova a cancellare la configurazione WiFi impostata e a ricrearla
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Quote:
Originariamente inviato da rizla75
Ok, allora io ho scaricato l'ota, entro in recovery col cellulare, seleziono install poi selezione il file ota che ho scaricato, però quando mi chiede di avviare mi dice anche che il file che voglio flashare e incompatibile, io ho provato ad installare lo stesso e alla fine mi da error e si riavvia di nuovo con la 4.4, sarà che provo ad installare il file sbagliato
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Che versione di Android hai? Sei sicuro di aver scaricato l'OTA corretto?
Perché ne esiste anche uno per passare da 4.4.1 a 4.4.2: prova a riscaricare prestando attenzione a questo dettaglio e vedi se va.
Il file è giusto, giusto per capire, io scarico il file sul cellulare, poi spengo e faccio ripartire in recovery, poi vado su install e seleziono il file da flashare, ma la procedura da errore, devo fare qualcosa di diverso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma è normale che io non abbia ancora ricevuto ne il 4.4.1 ne tantomeno il 4.4.2?
Poi mi succede con l'applicazione mail che se ricevo delle mail con allegati certificati e firmati digitalmente non solo non li apre (comprensibile) ma addirittura se provo a scaricarli va in crash e devo rimuovere e poi ricreare l'account perchè continua a crashare anche se riavvio il cell...come se continuasse nel tentativo di scaricare l'allegato che la fa crashare....
Inoltre non riesce ad aprire i pdf, devo scaricarli e aprirli dalla cartella download, altrimenti mi dice che non c'è un'applicazione che può aprirli...anche a voi capita?
Con la 4.3 non mi sembrava che ci fosse questo problema
-
Quote:
rizla75
Il file è giusto, giusto per capire, io scarico il file sul cellulare, poi spengo e faccio ripartire in recovery, poi vado su install e seleziono il file da flashare, ma la procedura da errore, devo fare qualcosa di diverso?
Androidiani App
No la procedura è quella corretta, purtroppo non ti so dire a cosa sia dovuto quell'errore anche se continua a sembrarmi un errore dovuto al file più che a qualche errore nella procedura... da dove hai scaricato il file?
-
Quote:
TheKing
Quote:
Originariamente inviato da rizla75
Androidiani App
No la procedura è quella corretta, purtroppo non ti so dire a cosa sia dovuto quell'errore. Hai provato la procedura che ti hanno consigliato nell'altro thread?
No, perché non ho il PC disponibile, e pensare che volevo tornare stock, ora non so che fare
-
Quote:
ponzo79
Ma è normale che io non abbia ancora ricevuto ne il 4.4.1 ne tantomeno il 4.4.2?
Poi mi succede con l'applicazione mail che se ricevo delle mail con allegati certificati e firmati digitalmente non solo non li apre (comprensibile) ma addirittura se provo a scaricarli va in crash e devo rimuovere e poi ricreare l'account perchè continua a crashare anche se riavvio il cell...come se continuasse nel tentativo di scaricare l'allegato che la fa crashare....
Inoltre non riesce ad aprire i pdf, devo scaricarli e aprirli dalla cartella download, altrimenti mi dice che non c'è un'applicazione che può aprirli...anche a voi capita?
Con la 4.3 non mi sembrava che ci fosse questo problema
La 4.4.1 non vorrei sbagliarmi ma non l'ha ricevuta nessuno via OTA.La 4.4.2 credo stia arrivando a scaglioni.Io al tuo posto avrei già messo la factory image 4.4.2 😁 .Riguardo l'applicazione mail non ti so dire,non la uso perchè è indecente che non si possano backuppare gli account di posta (almeno io ci ho provato diversi anni fa con l'S1 e non ci sono riuscito manco con titanium).Sposto tutto su gmail e non ho nessun problema con gli allegati pdf
-
Quote:
rizla75
No, perché non ho il PC disponibile, e pensare che volevo tornare stock, ora non so che fare
Androidiani App
Tramite toolkit? Comunque, ormai sono incuriosito, se non è un disturbo mi dici:
1. Kernel
2. Recovery
3. Che file hai scaricato
4. Eventuale modifica al kernel (ad esempio xposed)
-
Ma il 4.4.2 aggiorna anche la radio e il bootloader al 4.4.1?
Se no, dove posso trovarli?
-
Quote:
TheKing
Tramite toolkit? Comunque, ormai sono incuriosito, se non è un disturbo mi dici:
1. Kernel
2. Recovery
3. Che file hai scaricato
4. Eventuale modifica al kernel (ad esempio xposed)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gfcKx.jpgl
La recovery e twrp al kernel non credo abbia fatto modifiche.