è importante questo... perchè se il problema lo avevi anche con altri tel è possibile che il problema sia del router o la connessione wifi
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zQOqs.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Niente, anche se ci dovesse essere qualche modifica al sistema/kernel dovrebbe fallire l'installazione perché il controllo dei file non va a buon fine, non per un'incompatibilità con il file scaricato.
Ripeto: prova a scaricare nuovamente il file .zip, altro non ti so dire purtroppo. :(
Ho aggiornato a Kitakat, domanda da impedito: come si eliminano le schermate vuote? Ne ho 5 di cui 3 vuote e non riesco a capire come eliminarle... o_O
Ok appena posso riporto tutto stock e riprovo
OTA 4.4.2 appena arrivato!
Ciao e grazie delle risposte.
Non ho voglia di flashare perchè avevo la slimbean (e mi ci sono trovato da dio) e poi per passare alla 4.4 ho fatto tutto da toolkit e ho anche rimosso TWRP, rimosso root e ribloccato il bootloader...adesso la prossima volta che ci metto mano sarà per mettere la slimkat ma intanto aspetto perchè lo uso solo ed esclusivamente per lavoro....quindi aspetto OTA solo volevo essere sicuro di non avere qualche problema visto che oramai è arrivato quasi a tutti....
Gmail la uso per la posta personale, ma per quella aziendale ha un suo dominio e non posso usare gmail...
PS:proprio mentre sto scrivendo è arrivato OTA
ciao ragazzi..ho ricevuto l'ota 4.4.2...adesso vi chiedo..l'altra volta cn l'aggiornamento a 4.4 il mio n4 cn root ecc si era bloccato ..ho dovuto fare un full wipe...e grazie ai vostri consigli ho collegalo il cell al toolkit e usato la funzione flash stock ROM + unroot selezionando che il device é in soft brick. ha rifunzionato per fortuna:D
mi chiedo...adesso con questo nuovo aggiornamento di soli 60 mb può bloccarsi ancora? esperienze dirette? :D
nn sono un grande intenditore di queste cose e ho sempre un po di fifa per il mio n4:'(:p
Ho appena aggiornato e sono anche passato ad art la differenza è notevole unica pecca che qualche app scaricata da market alternativi non funzionano