Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi dopo l'aggiornamento avete due scelte "sfondi" nella scelta dello sfondo? Era cosí anche prima?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/neduza2u.jpg
-
Io ho appena aggiornato e ne ho solo uno
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evolutions
ciao ragazzi..ho ricevuto l'ota 4.4.2...adesso vi chiedo..l'altra volta cn l'aggiornamento a 4.4 il mio n4 cn root ecc si era bloccato ..ho dovuto fare un full wipe...e grazie ai vostri consigli ho collegalo il cell al toolkit e usato la funzione flash stock ROM + unroot selezionando che il device é in soft brick. ha rifunzionato per fortuna:D
mi chiedo...adesso con questo nuovo aggiornamento di soli 60 mb può bloccarsi ancora? esperienze dirette? :D
nn sono un grande intenditore di queste cose e ho sempre un po di fifa per il mio n4:'(:p
se hai root, recovery custom e kernel custom non può funzionare
Puoi usare questa miniguida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kot49h.html
-
Quote:
miraf
Io ho appena aggiornato e ne ho solo uno
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dite che è meglio fare un reset dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
ponzo79
male non fa ;)
-
Quote:
ponzo79
Dipende da come ti gira il telefono, io non ne ho mai fatto uno, in quanto il nexus continua a girare da dio.
-
Quote:
Mabit
No da 4.4.1 a 4.4.2 non cambia praticamente nulla, pochi mb di framework e altre stupidaggini, ma radio e bootloader sono sempre gli stessi
Scusa non mi sono spiegato bene, io non ho ricevuto alcun aggiornamento nè 4.4.1 nè 4.4.2.....
-
Va da dio ma il fatto che abbia due "sfondi" indica comunque la presenza di incongruenze
-
Quote:
J. Silver
Scusa non mi sono spiegato bene, io non ho ricevuto alcun aggiornamento nè 4.4.1 nè 4.4.2.....
Mi correggo ho appena ricevuto il 4.4.2 ma non ho ricevuto il 4.4.1 :what:
-
Ma è normale che adesso mi ritrovo con il 3% di memoria occupata in più? Prima dell'aggiornamento e del passaggio ad art ero al 42% ora al 45%
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App