Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
In sostanza, se con il 4.4.2 non cambia la baseband, l'ultima radio "ufficiale" per N4 č la .97
Aggiornato ieri sera...la radio č 0.98 (era nel pacchetto 4.4.1 praticamente).. ma la 4.4.2 la comprendeva gia ovviamente
Bella la trasparenza in lockscreen....ma intanto che c'erano potevano pure metterla anche in altre situazioni...per esempio quando apri un applicativo o le impostazioni etc..
Con Nova ho le trasparenze nella dash...ma non quando apro un app o impostazioni..
Bah..
Non ho riscontrato miglioramenti nella nuova radio comunque...va tutto come prima...vabbe.
Per il resto confermo la riduzione di 200 mb ram utilizzata...ottimo.
-
Io continuo ad avere la solita sfiga con le nuove baseband e quindi sono tornato alla vecchia .84
Speriamo che dia gli stessi risultati avuti sulla 4.4...
-
Salve, visto che mi e arrivato l'aggiornamento via ota, ma non me lo ha installato perche ho il boatloader sbloccato root e recovery twrp, e quindi ho provato a installarlo tramite recovery senza successo, volevo sapere ora tramite il nexus toolkit ce un modo per installare l'aggiornamento magari senza perdere i dati? oppure mi conviene riportare tutto stock sempre con il toolkit e aspettare che mi arrivi di nuovo l'aggiornamento via ota?
-
Quote:
rizla75
Salve, visto che mi e arrivato l'aggiornamento via ota, ma non me lo ha installato perche ho il boatloader sbloccato root e recovery twrp, e quindi ho provato a installarlo tramite recovery senza successo, volevo sapere ora tramite il nexus toolkit ce un modo per installare l'aggiornamento magari senza perdere i dati? oppure mi conviene riportare tutto stock sempre con il toolkit e aspettare che mi arrivi di nuovo l'aggiornamento via ota?
Per installare l'ota devi per forza mettere la recovery stock. Se non hai modificato file e dati di sistema puoi tenerebil root.
-
Quote:
Miciox98
Per installare l'ota devi per forza mettere la recovery stock. Se non hai modificato file e dati di sistema puoi tenerebil root.
Ma la recovery stock, la devo mettere tramite toolkit? e come si fa? cosė facendo perdo i dati?
-
Quote:
rizla75
Ma la recovery stock, la devo mettere tramite toolkit? e come si fa? cosė facendo perdo i dati?
La flashi normalmente tramite toolkit ( o prompt dei comandi, che io uso), sinceramente non so se perdi o dati, ma non dovrebbe succedere, aspetta conferma da quelli che ne sanno di pių di me.
-
Quote:
Miciox98
La flashi normalmente tramite toolkit ( o prompt dei comandi, che io uso), sinceramente non so se perdi o dati, ma non dovrebbe succedere, aspetta conferma da quelli che ne sanno di pių di me.
Ok grazie, se riesci magari mi dici dove trovo la guida per farlo.
-
Arrivata ieri sera l'OTA. Ho notato una cosa...non so se č un bug. In pratica nelle impostazioni dove controllare il consumo di RAM solo l'app di Whatsapp mi dice che ci sono 0 processi attivi con 0 byte. E' capitato a qualcuno altro?
-
secondo me la radio 0.97 riceveva meglio e consumava meno
-
Quote:
rizla75
Quote:
Originariamente inviato da Miciox98
Ok grazie, se riesci magari mi dici dove trovo la guida per farlo.
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App