Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponzo79
Confermo, anche a me è cosi!!!
-
Quote:
rizla75
Basta prenderlo dalla factory , lo troverai dentro lo zip una volta estratta. Si chiama boot.img, per installarlo dovrai dare il comando in fastboot mode:
codice:
fastboot flash boot boot.img
Prima di fare questo il file dovrai copiarlo preventivamente nella cartella platform-tools-v16 o in platform-tools dell'Sdk di android.
Per info su fastboot guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
e nello specifico qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4605249
Non perdi i dati
-
Avete notato che antutu fa il test solo in dalvik?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
confused
Il mio no.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/ny9u2yby.jpg
Potrebbe essere un problema legato alla traduzione italiana?
Comunque dopo l'aggiornamento a 4.4.2 mi sembra che in generale vada meglio e sono abbastanza soddisfatto. Devo ancora testare la batteria però...
-
Salve a tutti. Seguo il forum da tempo, ma mi son registrato solo oggi.
Da qualche giorno ho acquistato un Nexus 4 versione inglese per regalarlo. Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla versione 4.3 di android e ho proceduto con l'aggiornamneto. Adesso mi chiede di aggiornare alla 4.4 (da più di una settimana in verità), ma non ho ancora aggiornato, avendo letto che possono presentarsi svariati problemi. Il dispositivo è ancora praticamente vergine, ho solo inserito l'account di google e aggiornato le applicazioni che mi chiede di aggiornare. Non ho installato nulla e non ho ancora neanche inserito la microsim (il telefono è destinato ad essere regalato). Avendolo acquistato online l'ho aperto, caricato e usato un pò per testarlo almeno un minimo.
Volevo chiedere un consiglio: mi conviene procedere con l'aggiornamento oppure è meglio lasciarlo con la 4.3 per qualche tempo? Che problemi potrebbero presentarsi con l'aggiornamento alla 4.4?
Grazie
-
Quote:
BillyJH
Salve a tutti. Seguo il forum da tempo, ma mi son registrato solo oggi.
Da qualche giorno ho acquistato un Nexus 4 versione inglese per regalarlo. Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare alla versione 4.3 di android e ho proceduto con l'aggiornamneto. Adesso mi chiede di aggiornare alla 4.4 (da più di una settimana in verità), ma non ho ancora aggiornato, avendo letto che possono presentarsi svariati problemi. Il dispositivo è ancora praticamente vergine, ho solo inserito l'account di google e aggiornato le applicazioni che mi chiede di aggiornare. Non ho installato nulla e non ho ancora neanche inserito la microsim (il telefono è destinato ad essere regalato). Avendolo acquistato online l'ho aperto, caricato e usato un pò per testarlo almeno un minimo.
Volevo chiedere un consiglio: mi conviene procedere con l'aggiornamento oppure è meglio lasciarlo con la 4.3 per qualche tempo? Che problemi potrebbero presentarsi con l'aggiornamento alla 4.4?
Grazie
Secondo m meglio aggiornarlo subito, cosi avendo il sistema fresco fresco l aggiornamento sara più pulito.. Problemi non ce ne sono in questa nuova versione 4.4.2.. Aggiorna a 4.4 e poi ti dirà di aggiornare anche a 4.4.2, fai anche questo aggiornamento..
-
Quote:
confused
Da me no. Nel mio c'è: Foto, Galleria, Sfondi, Sfondi animati, Sfondi Nova.
-
Quote:
miraf
Avete notato che antutu fa il test solo in dalvik?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per adesso, non fare test con Antutu, molta gente ha detto che non è ancora ottimizzato per la 4.4.2, ed in effetti devo dire che anche io (se faccio più di un test) ottengo dei risultati sballati anche di 2000 punti tra loro.
-
Quote:
Xodiac
Arrivata ieri sera l'OTA. Ho notato una cosa...non so se è un bug. In pratica nelle impostazioni dove controllare il consumo di RAM solo l'app di Whatsapp mi dice che ci sono 0 processi attivi con 0 byte. E' capitato a qualcuno altro?
sì sì, l' ho notato anche io anche se non saprei a cosa è dovuto
-
Ma solo io trovo che è molto fastidioso il fatto che nella 4.2.2 google ha messo la status bar e i tasti trasparenti solo nella schermata di sblocco? Sembra una presa in giro