Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, grandissimo problema, per la seconda volta ho scaricato l'aggiornamento e in fase di installazione mi ha dato errore, che posso fare ho fatto anche l'unroot prima di installarlo per la seconda volta, chi mi da un consiglio per non dover riflashare di nuovo perdendo tutti i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
Ciao raga, grandissimo problema, per la seconda volta ho scaricato l'aggiornamento e in fase di installazione mi ha dato errore, che posso fare ho fatto anche l'unroot prima di installarlo per la seconda volta, chi mi da un consiglio per non dover riflettere di nuovo perdendo tutti i dati
É l'aggiornamento a 4.4.2? hai già usato la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot?
-
Quote:
vincent90
É l'aggiornamento a 4.4.2? hai già usato la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot?
Si è la 4.4.2, no non ho usato quella funzione a che serve, dal nome sembra che serva per flashare la rom originale, ma io non voglio formattare
-
Quote:
Battosai
Si è la 4.4.2, no non ho usato quella funzione a che serve, dal nome sembra che serva per flashare la rom originale, ma io non voglio formattare
Come l'hai fatto l'unroot? se ti si é bloccato per la seconda volta vuol dire che c'è qualche file di sistema modificato che ti da problemi per questo ti dicevo del flash stock ROM + unroot, togli il root e dai una bella pulita, poi non avrai problemi a installare l'OTA
-
Quote:
vincent90
Come l'hai fatto l'unroot? se ti si é bloccato per la seconda volta vuol dire che c'è qualche file di sistema modificato che ti da problemi per questo ti dicevo del flash stock ROM + unroot, togli il root e dai una bella pulita, poi non avrai problemi a installare l'OTA
Ho tolto il root col toolkit, tu stai parlando del toolkit di wug's penso, ma se uso quell'opzione mi toglie solo il root ho fa altro, non vorrei formattare il cellulare per sbaglio
-
Quote:
Battosai
Ho tolto il root col toolkit, tu stai parlando del toolkit di wug's penso, ma se uso quell'opzione mi toglie solo il root ho fa altro, non vorrei formattare il cellulare per sbaglio
Con flash stock ROM + unroot sicuramente lo formati; mi viene in mente solo quello se ti si é bloccato anche dopo aver fatto l'unroot
-
Quote:
vincent90
Con flash stock ROM + unroot sicuramente lo formati; mi viene in mente solo quello se ti si é bloccato anche dopo aver fatto l'unroot
Allora mi sa tanto che inizio a scaricare la factory image della 4.4.2 e faccio prima, che palle e la seconda volta che mi capita, prima col GN adesso con N4
-
Quote:
Battosai
Allora mi sa tanto che inizio a scaricare la factory image della 4.4.2 e faccio prima, che palle e la seconda volta che mi capita, prima col GN adesso con N4
Si ti conviene anche se penso che anche in questo modo dovrai resettare per avere un installazione pulita..ti succede perche avrai modificato file di sistema e se non resetti anche con l'unroot l'aggiornamento ufficiale ti si blocca
-
Quote:
rizla75
Salve, visto che mi e arrivato l'aggiornamento via ota, ma non me lo ha installato perche ho il boatloader sbloccato root e recovery twrp, e quindi ho provato a installarlo tramite recovery senza successo, volevo sapere ora tramite il nexus toolkit ce un modo per installare l'aggiornamento magari senza perdere i dati? oppure mi conviene riportare tutto stock sempre con il toolkit e aspettare che mi arrivi di nuovo l'aggiornamento via ota?
Nelle tue condizioni io seguirei questa minuguida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kot49h.html
-
Buongiorno/sera, il mio n4 ha sopra la cyanogenmod 10.2, per portarlo a kitkat ho bisogno di riportarlo a stock?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App