Visualizzazione stampabile
-
Motivo? L'unico motivo è che devono spingere al massimo le vendite del nexus 5! Di custom ROM a base 4.4 ce ne sono tante, quasi tutte porting dal nexus 5 e funzionano alla grande senza problemi, quindi motivi veri di questo ritardo non ce ne sono...della notizia dell'aggiornamento per one GE non sono sorpreso, google stessa al lancio di kitkat aveva parlato del rilascio entro due settimane e i tempi li stanno rispettando. Ciò che lascia a bocca aperta è che per il nexus non si sappia ancora nulla e, se tutto dovesse andar bene, a questo punto verrà rilasciato insieme all'aggiornamento per i GE...cosa che mi deluderebbe ancor di più visto che da quanto annunciato da google alla presentazione dei GE i nexus sarebbero stati comunque in vantaggio rispetto a questi ultimi sulle tempistiche di aggiornamento. Ripeto, a questo punto si stanno perdendo tutti i vantaggi di avere un nexus
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
Motivo? L'unico motivo è che devono spingere al massimo le vendite del nexus 5!
Quote:
zanettiilcapitano
Ripeto, a questo punto si stanno perdendo tutti i vantaggi di avere un nexus
Guarda, mi trovi perfettamente d'accordo.
Peccato. (Per la situazione, non per essere d'accordo con un interista :) )
-
Quote:
zanettiilcapitano
Motivo? L'unico motivo è che devono spingere al massimo le vendite del nexus 5! Di custom ROM a base 4.4 ce ne sono tante, quasi tutte porting dal nexus 5 e funzionano alla grande senza problemi, quindi motivi veri di questo ritardo non ce ne sono...della notizia dell'aggiornamento per one GE non sono sorpreso, google stessa al lancio di kitkat aveva parlato del rilascio entro due settimane e i tempi li stanno rispettando. Ciò che lascia a bocca aperta è che per il nexus non si sappia ancora nulla e, se tutto dovesse andar bene, a questo punto verrà rilasciato insieme all'aggiornamento per i GE...cosa che mi deluderebbe ancor di più visto che da quanto annunciato da google alla presentazione dei GE i nexus sarebbero stati comunque in vantaggio rispetto a questi ultimi sulle tempistiche di aggiornamento. Ripeto, a questo punto si stanno perdendo tutti i vantaggi di avere un nexus
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ci stiamo livellando verso la mela morsicata.... Mamma google non è più giovane e reattiva come un tempo ihihihih
-
Dai raga.. Impossibile che esca in contemporanea con gli htc o addirittura in ritardo... Perderebbe un sacco di fan dei nexus (me per primo).. Non credo che google faccia una cosa cosi stupida.. Entro venerdi avremo 4.4..spero!!
-
Ragazzi domandona..visto che il nuovo 4.4 è molto più improntato sulle Gapps rispetto ai precedenti,se io mantengo disattiva google+ (non mi piace,consuma,le notifiche mi stressano) potrebbe precludere in qualche modo l aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Ragazzi domandona..visto che il nuovo 4.4 è molto più improntato sulle Gapps rispetto ai precedenti,se io mantengo disattiva google+ (non mi piace,consuma,le notifiche mi stressano) potrebbe precludere in qualche modo l aggiornamento?
Androidiani App
Dici che se si accorgono che tieni disattivato g+ non ti inviano la notifica dell'aggiornamento? :D
-
Quote:
Charlesdroid
Androidiani App
Io ho provato a tenerlo disattivato in passato e ti assicuro che a consumi non cambia nulla... Dato che sembra (perlomeno a me), vogliano fare di Google+ una base tra cloud, galleria e editing.. Io la tengo attiva...
-
Possibile che dopo più di una settimana dall'uscita non si sappia la data dell'aggiornamento? La cosa è molto strana...
-
Quote:
Jimbodroid
Possibile che dopo più di una settimana dall'uscita non si sappia la data dell'aggiornamento? La cosa è molto strana...
Perché molto strana?
-
Quote:
dome84
Perché molto strana?
Perché solitamente quando esce un software, un videogioco et similia c'è SEMPRE una data. SEMPRE.
Inizio seriamente a pensare che Google si sta prendendo gioco dei clienti...