Visualizzazione stampabile
-
Rispondendo ad un quesito sulle email e gli allegati che non trovo più per quotarla (sorry), impostando da zero un account mail hai l'opzione scarico allegati solo con wifi, potrebbe essere quella la causa del problema...
-
Raga io ho un problema post aggiornamento a 4.4 il mio N4 ha 5 homescreens di cui 3 vuote e non posso ne aggiungerne altre ne eliminare quelle esistenti.
Can you help me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonygig
Raga io ho un problema post aggiornamento a 4.4 il mio N4 ha 5 homescreens di cui 3 vuote e non posso ne aggiungerne altre ne eliminare quelle esistenti.
Can you help me?
Nel launcher stock non si possono nè eliminare nè aggiungere schermate. Hai quelle e basta. Consiglio vivamente a tutti di installare Nova Launcher per avere una vera esperienza KitKat, adesso che è uscito dalla beta la trovate anche sul Play Store, è semplicemente stupendo.
-
Quote:
Bireli
In realtà non ho quella app. Nel momento in cui confermi Sempre per l'apertura di una app se vai nelle impostazioni app della tua applicazione troverai attiva l'opzione apri predefinita. Il gestore app che ti ho consigliato serve per verificare quali app di default sono attive. Ora sto finendo un hard reset e restore da backup, quando finito verifico ciao
ok grazie mille!! poi fammi sapere se con quella si risolve.. questo bug è una sciocchezza ma è comunque decisamente fastidioso... :-\
-
Quote:
Antonio0o0
ok grazie mille!! poi fammi sapere se con quella si risolve.. questo bug è una sciocchezza ma è comunque decisamente fastidioso... :-\
La mia app per la gestione dei default permette di settare audio video foto doc pdf e quant'altro, ma non credo faccia al caso tuo...sorry
-
Ciao raga,
ho aggiornato il mio N4 al kkt 4.4.2. (sbloccato ma tutto stock), ed ieri mentre effettuavo delle foto ho avuto ben 3 crash con relativi riavvii del nexus.
con JB 4.3 e KKT 4.4.1 non me lo ha mai fatto.
Consigli????
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
fabry686
Ciao raga,
ho aggiornato il mio N4 al kkt 4.4.2. (sbloccato ma tutto stock), ed ieri mentre effettuavo delle foto ho avuto ben 3 crash con relativi riavvii del nexus.
Consigli????
Grazie a tutti!!!
Temo tu debba ricorrere ad un bel wipe...
-
Ma rimettendo la recovery stock (che ho rimesso col toolkit) e avendo il root, se mi arriva di nuovo l'ota mi si installa o mi da sempre problemi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry686
Ciao raga,
Consigli????
Grazie a tutti!!!
Io ho l'N4 tutto originale con poco meno di un mese di vita e:
- JB 4.3 ogni tanto andava in crash
- KK 4.4 ogni tanto andava in crash
- kk 4.4.2 ogni tanto va in crash
Insomma, mi sono messo l'anima in pace e ho accettato il fatto che ogni tanto mi fa il reboot. Ieri sera poi, per la prima volta, mi si è completamente bloccato su una schermata nera (con retroillulminazione accesa) e ho penato un pochino per rebootarlo.
-
Quote:
Guglia72
Io ho l'N4 tutto originale con poco meno di un mese di vita e:
- JB 4.3 ogni tanto andava in crash
- KK 4.4 ogni tanto andava in crash
- kk 4.4.2 ogni tanto va in crash
Insomma, mi sono messo l'anima in pace e ho accettato il fatto che ogni tanto mi fa il reboot. Ieri sera poi, per la prima volta, mi si è completamente bloccato su una schermata nera (con retroillulminazione accesa) e ho penato un pochino per rebootarlo.
Se sei sicura che non sia qualche app. che ti crea questo problema, hai mai pensato di piallare manualmente con la factory image?