Se hai rimesso la recovery stock non dovresti, in linea teorica, aver problemi nonostante il root..anche se io, per stare più tranquillo, prima di installare l'OTA l'unroot lo farei
Visualizzazione stampabile
Sto cercando di fare attenzione a quando mi va in crash.
Le applicazioni che uso mi seguono da ormai parecchi anni e qualche telefono (Optimus black, galaxy mini 2 e N4).
Ho notato che qualche applicazione mi mandava in crash il telefono e l'ho tolta (tipo camera mx).
ieri sono passato ad ART e devo dire che il telefono sembra essere migliorato molto.
Al momento nessun problema di crash e tutte le app funzionano bene (compresa WhatsApp).
Ho tutto stock e non root
La rom e stock, non vorrei fare l'unroot per non perdere i dati , o cè un modo per farlo senza perdere niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ah ok, quindi lo faccio sempre col toolkit? E poi come lo rimetto?
Ok grazie, allora oggi faccio l'unroot e aspetto che mi arrivi di nuovo l'ota, è già 2 volte che mi è arrivato, secondo te ogni quanto arriva di nuovo?
Da quando ho aggiornato il mio Nexus 4 a Kit Kat via OTA ogni tanto mi scompaiono le barre sopra e sotto del display e quando vado nella lockscreen si riavvia l'interfaccia. Ho pensato che il problema si risolvesse con l'aggiornamento 4.4.2 ma così non è stato. Inizialmente avevo dato la colpa all'installazione di Google Launcher Home ma il problema è rimasto anche dopo che l'ho disinstallato.
Cercando in giro sembro l'unico ad avere questo problema, cosa può essere?