Visualizzazione stampabile
-
salve,
quali sono i passaggi per installare la factory image?
provengo da cyano 10.2 stable!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johnnix
Da quando ho aggiornato il mio Nexus 4 a Kit Kat via OTA ogni tanto mi scompaiono le barre sopra e sotto del display e quando vado nella lockscreen si riavvia l'interfaccia. Ho pensato che il problema si risolvesse con l'aggiornamento 4.4.2 ma così non è stato. Inizialmente avevo dato la colpa all'installazione di Google Launcher Home ma il problema è rimasto anche dopo che l'ho disinstallato.
Cercando in giro sembro l'unico ad avere questo problema, cosa può essere?
Prova ad installare un' altro launcher, per esempio Nova Launcher.
Quote:
camronie86
salve,
Se non vi dispiace, mi unisco anche io alla richiesta, metti che ci sia bisogno di flashare la factory image a causa di casini, non saprei come fare, quindi anche io avrei la stessa domanda...
-
Quote:
camronie86
salve,
Sezione modding
-
Ogni quanto tempo arriva di nuovo l'ota, se non viene installato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Ogni quanto tempo arriva di nuovo l'ota, se non viene installato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
l'ota è sempre disponibile.
Se avessi per assurdo hai JB 4.2, alla prima configurazione del cell. ti arriverà la notifica per arrivare ota dopo ota, fino alla 4.4.2
-
Quote:
Mabit
l'ota è sempre disponibile.
Se avessi per assurdo hai JB 4.2, alla prima configurazione del cell. ti arriverà la notifica per arrivare ota dopo ota, fino alla 4.4.2
Io ho la 4.4, ma avendo la recovery twrp non me lo installava, ora ho messo la stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho provato ad installare la 4.4.2 giorni fa ma mi ha dato errore.... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Avrei voglia di provare sto benedetto ART...secondo voi:
-vale la pena?
-utilizzandolo solo per lavoro ho bisogno che funzioni tutto senza intoppi....meglio quindi aspettare e rimanere con dalvik?
-eventualmente dopo aver impostato ART devo fare il reset o qualche wipe o non serve?
Al momento ho tutto stock, unroot e botloader bloccato
-
Quote:
ponzo79
-vale la pena?
-utilizzandolo solo per lavoro ho bisogno che funzioni tutto senza intoppi....meglio quindi aspettare e rimanere con dalvik?
-eventualmente dopo aver impostato ART devo fare il reset o qualche wipe o non serve?
Se hai la 4.4.2 vai ad art, il telefono va il doppio! Se poi vedi che qualche particolare app crasha allora ripassa a dalvik, ma seconde me art è una cosa stupenda introdotta.
Non hai bisogno assolutamente di nessun wipe.
-
Quote:
ponzo79
-vale la pena?
Mi perdonerà micio, ma io non trovo tutta questa differenza, in più ci sono alcune applicazioni che non vanno.
Comunque sia prova pure è un attimo, ed è reversibile.
EDIT: c'è pure questa lista di app. compatibili e non.
Però bada che molte non corrispondono al vero, altre si come ho avuto modo di constatare: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4992123