Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Se non l'hai mai toccato ti consiglio di aggiornare col toolkit a questo punto, leggiti la procedura nel thread, é molto semplice :thumbup:
grazie ma avendo poca distichezza co sti programmi credo che ci rinuncio... però che cazzata
-
Quote:
vecchiofox
grazie ma avendo poca distichezza co sti programmi credo che ci rinuncio... però che cazzata
Guarda é molto semplice, se hai 10 minuti leggiti la guida che é molto chiara
-
Sono furente! Chiedo aiuto sperando non abbiate risposto più indietro nel forum. Da quando ho fatto un hard reset e il passaggio ad Art con 4.4.2 il mio bluetooth in macchina va e viene, in mezzo alla chiamata mi abbandona e sento la voce nella tasca della giacca, poi magari si riprende, peccato che non permetta una conversazione. Qualcuno ha avuto problemi simili? La mia è una Ford Focus Ford Sync Gen 1.
-
Quote:
vincent90
Guarda é molto semplice, se hai 10 minuti leggiti la guida che é molto chiara
puoi postarmi il link? grazie
-
Quote:
Bireli
Sono furente! Chiedo aiuto sperando non abbiate risposto più indietro nel forum. Da quando ho fatto un hard reset e il passaggio ad Art con 4.4.2 il mio bluetooth in macchina va e viene, in mezzo alla chiamata mi abbandona e sento la voce nella tasca della giacca, poi magari si riprende, peccato che non permetta una conversazione. Qualcuno ha avuto problemi simili? La mia è una Ford Focus Ford Sync Gen 1.
Non ho quella auto quindi non so dirti..ma quindi prima ti andava bene? il problema é sorto dopo aver aggiornato a 4.4.2 o dopo esser passato ad ART?
-
Quote:
vecchiofox
puoi postarmi il link? grazie
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358248
Dovrebbe esserci anche una videoguida
-
Quote:
Bireli
Anche a me a volte lo fa con l'auricolare bluetooth della nokia
Prima invece con la 4.3 e con la slimbean tutto ok
Il problema mi è sorto con kitkat...con ART non ho ancora provato
-
Quote:
vincent90
Non ho quella auto quindi non so dirti..ma quindi prima ti andava bene? il problema é sorto dopo aver aggiornato a 4.4.2 o dopo esser passato ad ART?
Le due cose le ho fatte insieme, tornare a dalvik non mi piace, non vorrei rifare di nuovo un'reset.qualcuno ha avuto problemi e ha qualche consiglio o thread? , grazie
-
Quote:
ponzo79
Anche a me a volte lo fa con l'auricolare bluetooth della nokia
Prima invece con la 4.3 e con la slimbean tutto ok
Il problema mi è sorto con kitkat...con ART non ho ancora provato
Io con il nokia non avevo problemi idem con 4.3, quindi il problema potrebbe essere il nuovo sistema Bluetooth KitKat
-
Ciao, ho un paio di problemino riscontrati dopo l aggiornamento :
1) alcune applicazioni impiegano molto ad aprirsi
2) come apro una finestra di risposta sul motore di ricerca ( crhome al momento) o provo a scrivere in alcune applicazioni. Il dispositivo zooma, ma mentre nelle finestre dei motori posso zoomare out, nelle applicazioni no, devo quindi spegnere l applicazione e riavviare . sapete aiutarmi?
Grazie