Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bireli
Sono furente! Chiedo aiuto sperando non abbiate risposto più indietro nel forum. Da quando ho fatto un hard reset e il passaggio ad Art con 4.4.2 il mio bluetooth in macchina va e viene, in mezzo alla chiamata mi abbandona e sento la voce nella tasca della giacca, poi magari si riprende, peccato che non permetta una conversazione. Qualcuno ha avuto problemi simili? La mia è una Ford Focus Ford Sync Gen 1.
Problema identico. Credevo fosse colpa delll'auricolare...
Ho tutto stock.
-
Quote:
melanaetos
Problema identico. Credevo fosse colpa delll'auricolare...
Ho tutto stock.
Da due giorni funziona.Per ora l'unica via che credo è un'problema del Bluetooth con il nuovo meccanismo risparmio energetico, perché a volte appena avvio la macchina la riproduzione musicale inizia gracchiando, come sintonizzando una radio. Se metto il nexus di un sostegno a vetro no problem...la continuo il test.
-
Quote:
Bireli
Da due giorni funziona.Per ora l'unica via che credo è un'problema del Bluetooth con il nuovo meccanismo risparmio energetico, perché a volte appena avvio la macchina la riproduzione musicale inizia gracchiando, come sintonizzando una radio. Se metto il nexus di un sostegno a vetro no problem...la continuo il test.
Non ho capito: c'è un sistema di risparmio energetico con l'ultima versione? E se metti il nexus a vetro funziona? Io lo appoggio sul cruscotto: fino a pochi giorni fa perdeva la connessione una volta all'inizio e basta, da due giorni la perde ogni 2 minuti rendendo impossibile telefonare.
-
Quote:
vincent90
A questo punto ti consiglio un reset ai dati do fabbrica, dopo l'aggiornamento può essere necessario
Già fatto e, ahimè, tutto come prima...ho pensato/sperato che si trattasse di un bug in 4.2, ma con l'aggiornamento a 4.2.2 continua a persistere il problema. Ho eliminato praticamente tutte le app di terze parti possibili, adesso ho una cinquantina di applicazioni sul terminale, ma non ho nemmeno così risolto :(
-
Quote:
mariachi72
Quote:
Originariamente inviato da rizla75
Ho provato a fare l'unroot e la stock ma ad un certo punto della procedura si blocca e mi dice "archive not containe boot.sig, e recovery. Sig , come posso risolvere ho rimesso anche la recovery stock e fatto un ripristino dati di fabbrica ma non riesco ad aggiornare, mi aiutate
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova a rimettere anche il kernel stock se ancora non va estrai dall'immagine della stock 4.4 il file boot.img e lo flashi col toolkit dalle impostazioni avanzate fai sempre un backup prima di fare qualsiasi cosa
Androidiani App
Ok ho risolto, il problema era che non facevo finire la procedura, poi guardando su Google ho notato che dove io credevo fosse bloccato invece ancora non aveva finito, cmq tutto andato a buon fine flashando direttamente la factory image 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Quote:
Originariamente inviato da mariachi72
Quote:
Originariamente inviato da rizla75
Ho provato a fare l'unroot e la stock ma ad un certo punto della procedura si blocca e mi dice "archive not containe boot.sig, e recovery. Sig , come posso risolvere ho rimesso anche la recovery stock e fatto un ripristino dati di fabbrica ma non riesco ad aggiornare, mi aiutate
Androidiani App
Prova a rimettere anche il kernel stock se ancora non va estrai dall'immagine della stock 4.4 il file boot.img e lo flashi col toolkit dalle impostazioni avanzate fai sempre un backup prima di fare qualsiasi cosa
Androidiani App
Ok ho risolto, il problema era che non facevo finire la procedura, poi guardando su Google ho notato che dove io credevo fosse bloccato invece ancora non aveva finito, cmq tutto andato a buon fine flashando direttamente la factory image 4.4.2
Androidiani App
Sono felice che tu abbia risolto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Dicono che nei giochi Kitkat sia meno performante rispetto alla 4.3. Alcuni commenti su GTA San Andreas, per esempio, lamentano dei lag sui device con kitkat, mentre sempre gli stessi device con una ROM 4.3, fanno girare il gioco in una maniera nettamente migliore. Stando a queste voci, confermate? Se non sbaglio, con la 4.3 non erano state implementate le Open GL ES 3.0 e TRIM? Che fine hanno fatto con Kitkat?
-
Ciao!
Ho letto in giro che dovrebbe essere uscito un aggiornamento per la tastiera google, che la porta alla versione 19133 e che prevede la possibilità di scegliere tra il tema grigio e quello blu.
Io ho ancora la 19003, sapete se per caso è un altro aggiornamento riservato al Nexus 5?
-
Quote:
R083R70
Ciao!
Ho letto in giro che dovrebbe essere uscito un aggiornamento per la tastiera google, che la porta alla versione 19133 e che prevede la possibilità di scegliere tra il tema grigio e quello blu.
Io ho ancora la 19003, sapete se per caso è un altro aggiornamento riservato al Nexus 5?
No, devi andare sul play store e cercare la tastiera google. Una volta trovata, puoi cliccare su "Aggiorna" e te le aggiornerà all'ultima versione disponibile. Il link della tastiera Google sul Play Store è questo: https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it
-
Grazie! Ci ero andato da pc nei giorni scorsi ma mi diceva solo che era compatibile e non che potevo aggiornarla :p