Ciao ragazzi, qualcuno riscontra problemi con il client e-mail di default?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno riscontra problemi con il client e-mail di default?
Ho notato un bug con la 4.4.2.. Con la fotocamera dopo 2/3 scatti fa un rumore strano dalla fotocamera e dopo di ciò crasha e si riavvia il terminale.. Come si segnala a Google sto fatto?
Ho provato a fare 5 foto di fila (non ho usato il multiscatto, ma ho semplicemente scattato 5 foto in modo normale) e non si è riavviato. Magari è solo una coincidenza, e potrebbe riavviarsi anche a me. L'ultima volta che mi si è riavviato è stata con la 4.3 quando ho inserito una cassa nella presa jack mentre c'era della musica in riproduzione su Play Music. Prova ad andare in Impostazioni/App/Tutte e cancella sia la cache sia i dati delle app Fotocamera e Galleria (e terminale anche). Se si riavvia di nuovo prova a fare un hard reset. Se non vi dispiace, lascio anche una mia opinione personale sul factory reset: dopo un'aggiornamento, sia esso un minor o major update non ha importanza, ho sempre fatto un hard reset, e ci ho guadagnato soprattutto in batteria (prima dell'hard reset calava molto più velocemente), quindi anche se ci vorrà un pò di tempo a reinstallare le app che avevate in precedenza, secondo me ne vale la pena.
Io volevo chiedervi una cosa siccome ho N4 da un paio di giorni non ho ancora installato KK perche comunque con il mio device precedente avevo la 4.2 allora ho voluto aspettare e provare per qualche giorno la 4.3... Ma guardando alcuni video online noto che la 4.4 per N4 non ha google now integrato nel launcher e in oltre la barra delle notifiche (quando e chiusa) non e trasparente, idem i 3 tasti virtuali in basso del display... Perche???
Non vorrei che i video che ho visto fossero solo le prime build di kitkat, oppure l aggiornamento finale non e comunque uguale al OS di N5???
Inviato dal Oltretomba con il mio Nexus 4
Confermo che è come hai visto i video.Per avere le trasparenze devi rootare il tel e installare il luncher del N5
Per avere le trasparenze non é necessario fare il root..basta installare qualche launcher alternativo tipo nova o kitkat launcher...e nell'ultimo c'è anche google now
Allora: il sistema operativo è uguale per entrambi i telefoni, solo che il n5 ha integrato il google experience launcher, che da appunto barre trasparenti, gnow integrato, e altra interfaccia.
Le barre trasparenti puoi averle anche con nova launcher, holo launcher HD ecc ecc ecc...
In definitiva è il launcher che da le features che vuoi, non il OS. Quest'ultimo solamente le permette.
Non solo il launcher del n5 ma anche altri, e il root in questo caso non centra.
sent by the dark side of the moon with my nexus 4.
Ti ringrazio dell aiuto... Quindi una volta installato KK dovrò installare anche il launcher di google se voglio google now integrato... Cosi avrò due launcher suppongo, dato che dubito che sovrascrive quello nella ROM... In più se volessi la trasparenza nelle barre dovrei installare Nova, quindi un 3° launcher... Che siccome ne posso usare solo uno alla volta ovviamente, non avrò mai la trasparenza e google now integrato contemporaneamente... Perche ho uso Nova per la trasparenza, o uso GEL per GNow integrato... Bah... 3 launcher e non otterrò comunque l interfaccia che vorrei...Quote:
Allora: il sistema operativo è uguale per entrambi i telefoni, solo che il n5 ha integrato il google experience launcher, che da appunto barre trasparenti, gnow integrato, e altra interfaccia.
Le barre trasparenti puoi averle anche con nova launcher, holo launcher HD ecc ecc ecc...
In definitiva è il launcher che da le features che vuoi, non il OS. Quest'ultimo solamente le permette.
Inviato dal Oltretomba con il mio Nexus 4