Inizio a pensarlo anch'io. Sta passando troppo tempo.
Visualizzazione stampabile
La cosa che non aggiornano il galaxy nexus per via dei 18 mesi mi puzza. Il fatto che non hanno detto quando aggiorneranno il nexus 4 non mi quadra e il fatto che il nuovo launcher sia solo per il nexus 5 anche è strana (non che ami il nuovo launcher pero perche noi no?) sono tante piccole cose che l utenza potrebbe non gradire, passando di fatto a case produttrici con varie personalizzazioni vedi Sony,Samsung,LG,HTC ecc lasciando da parte i nexus... E non venitemi a dire che i nexus sono supportati dalle comunità più di altri perche se vai di top gamma non hai alcun problema... Vedi htc one o s4 ad esempio.
Raga... Scusate ma non sapete quello che dite.. Probabilmente l'attesa vi ha fatto perdere la luce della ragione.. :) Google NON HA MAI DATO DATE SUI SUOI AGGIORNAMENTI.. quindi... Ha detto che sarebbe stato aggiornato kitkat in un paio di settimane (se non sbaglio).. Ancora la seconda non è passata.. State tranquilli!!!
inoltre non hanno aggiornato neanche i vari tablet (nexus 7 e nexus 10) e nemmeno i Google play edition, da come ne parlate sembra che il nexus 4 sia l'ultima ruota del carro a ricevere sto aggiornamento.
Comunque occhi aperti per domani 13/11; un anno esatto dal rilascio del nexus 4.
Attenzione io non mi sto scagliando contro google... Io sto semplicemente constatando che quest'anno google ha fatto delle scelte che non sono molto a favore degli utenti ma più a suo favore (com è giusto che sia dato che è un azienda che lavora per guadagnare) però per come la vedo io per guadagnare di più è meglio fare sempre il bene per utenti che poi spargeranno voce sui vari nexus e sul buon comportamento di mamma google cosi da aumentare i possessori di device nexus. Comunque io sono un fan di google e dei nexus in generale perche possiedo gnexus nexus4 e nexus7 è un crimine esserlo? Pero a differenza di un fan della mela se google fa qualcosa di sbagliato lo dico e non lo nego come fanno i fanboy apple che tutto quello che fa è giusto... Come farti pagare un telefono 1000 euro e come costo di produzione sta sui 150€
Jimbo, non volevo tirare in causa te. Perdona il fraintendimento ;)
Comunque Google non avrà pur mai indicato una data per gli aggiornamenti ma credo che sarebbe più serio iniziare a farlo...provate a pensare ad una patch di un programma/videogioco il cui sviluppatore indica essere pronta nel "giro delle prossime settimane"...vi girerebbero un po' le scatole no?
successe la stessa cosa con il galaxy nexus e la 4.2; sul galaxy nexus l'aggiornamento arrivò una settimana dopo rispetto al nexus 4.
Esatto è proprio questo che non capisco... Perche non ha detto quando presentava il nexus 5? Perche non dice date? Secondo me o sono scaramantici oppure sono ancora indietro che si tengono larghi dicendo nelle prossime settimane in modo tale da aggiustare le cose in questo lasso di tempo indeterminato.. XD comunque se ci volessero 3 mesi e google dicesse guarda aggiorniamo a il 10 di febbraio. Sarei più contento che mi dicesse aggiorniamo tra un paio di settimane e poi passa un mese.
PS adesso sono sicuro che entro domani aggiorna e tutti che andrete contro di me... Ahahahah sono un tipo sfortunato
Scusate, sopra leggo che il nuovo launcher sarà solo per n5. Da quanto ho capito io invece solo la funzione per richiamare now é riservata a n5... Chiaritemi un attimo le idee per favore sennò inutile che mi tengo la stock in attesa dell'aggiornamento...