CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 301 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dell aiuto... Quindi una volta installato KK dovrò installare anche il launcher di google se voglio google now integrato... Cosi avrò due launcher suppongo, dato che dubito che sovrascrive quello nella ROM... In più se volessi la trasparenza nelle barre dovrei installare Nova, quindi un 3° launcher... Che siccome ne posso usare solo uno alla volta ovviamente, non avrò mai la trasparenza e google now integrato contemporaneamente... Perche ho uso Nova per la trasparenza, o uso GEL per GNow integrato... Bah... 3 launcher e non otterrò comunque l interfaccia che vorrei...

Inviato dal Oltretomba con il mio Nexus 4
    No sei in errore completamente.
    PER AVERE L'INTERFACCIA DEL NEXUS 5, basta installare il GEL, che ti da barre trasparenti, gnow integrato e tutte le caratteristiche che il n5 ha. Quello di default non viene sovrascritto, ma usi gel al posto di xxx launcher, nova è un altro launcher, che ti da altre cose.... Io gel non lo sopporto, quindi uso nova launcher....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Corti88 (24-12-13)

3.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    PER AVERE L'INTERFACCIA DEL NEXUS 5, basta installare il GEL, che ti da barre trasparenti, gnow integrato e tutte le caratteristiche che il n5 ha. Quello di default non viene sovrascritto, ma usi gel al posto di xxx launcher, nova è un altro launcher, che ti da altre cose.... Io gel non lo sopporto, quindi uso nova launcher....
    Gel di per sé non sarebbe manco male, io però non capisco tutti quei launcher che impongono la struttura del drawer solo su base orizzontale.
    Tropo molto più comoda quella verticale: con uno swipe si arriva fino in fondo al drawer e con un altro si ritorna all'inizio.
    Altrimenti ogni volta che devo aprire l'applicazione di Wikipedia mi toccherebbe remare con il pollice sul display 4 o 5 volte!
    Per fortuna che c'è Nova Launcher Prime!

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

ah ok!!! grandissimo!!! quindi GEL ha anche la trasparenza nelle barre!!! Fantastico era quelo che speravo!!! Sei stato molto d' aiuto grazie mille!!!

OT:
    COMUNQUE
    BUON NATALE E FELICE FESTE A TUTTI QUANTI VOI!!!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Corti88 per il post:

Miciox (24-12-13),sparta20 (24-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Grazie ancora per l' aiuto, stanotte ho aggiornato via OTA a KK 4.4.2... tutto ok tutto sommato... se non che dopo l aggiornamento sono voluto entrare in recovery per fare un wipe cache e qui vedo che non c'è nessuna recovery, trovo semplicemente il robottino steso con un triangolo rosso con la scritta "nessun comando"...
    sono passato al mondo google proprio perche speravo di avere meno problemi che con i Samsung, e invece mi trovo una bella sorpresa per natale... un device senza recovery...
    ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, ma niente da fare, la recovery non c'è (o non va insomma)...

in più ho installato nova launcher prime, per poter aver le trasparenze nella home, ma non riesco nè dalle impostazioni di nova nè dalle impostazioni del telefono ad usarlo come launcher predefinito... anche se scelgo nova, quando premo il tasto home mi chiede comunque quale launcher scegliere... sono molto deluso da tutto ciò...
    vi prego aiutatemi a risolvere quasti problemi perche mi sembrano entrambe assurdi...

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Per la recovery devi rimetterla
    Se hai ancora come credo il bootloader sbloccato è una operazione semplice o con i comandi adb o con il Toolkit

Pr illaunchet non so dirti uso il gel
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Per la recovery devi rimetterla
    Se hai ancora come credo il bootloader sbloccato è una operazione semplice o con i comandi adb o con il Toolkit

Pr illaunchet non so dirti uso il gel
    si ho N4 da una settimana il bootloader e ancora bloccato... pero mi sembra assurdo che aggiornandolo via OTA alla 4.4.2 non ce piu la recovery... io non volevo sbloccarlo... o almeno non gia adesso... in piu essendo il mio primo google phone non ho mai usato programmi al di fuori di Odin... quindi qualche aiutino in piu non mi farebbe male... e in piu dove trovo la recovery???

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Grazie ancora per l' aiuto, stanotte ho aggiornato via OTA a KK 4.4.2... tutto ok tutto sommato... se non che dopo l aggiornamento sono voluto entrare in recovery per fare un wipe cache e qui vedo che non c'è nessuna recovery, trovo semplicemente il robottino steso con un triangolo rosso con la scritta "nessun comando"...
    sono passato al mondo google proprio perche speravo di avere meno problemi che con i Samsung, e invece mi trovo una bella sorpresa per natale... un device senza recovery...
    ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, ma niente da fare, la recovery non c'è (o non va insomma)...

in più ho installato nova launcher prime, per poter aver le trasparenze nella home, ma non riesco nè dalle impostazioni di nova nè dalle impostazioni del telefono ad usarlo come launcher predefinito... anche se scelgo nova, quando premo il tasto home mi chiede comunque quale launcher scegliere... sono molto deluso da tutto ciò...
    vi prego aiutatemi a risolvere quasti problemi perche mi sembrano entrambe assurdi...
    Per entrare in recovery stock, dopo essere arrivato nella schermata con il robottino, devi semplicemente clickare per un breve arco di tempo tasto su più tasto power (fai vari tentativi, io dopo cinque sei ci riuscivo , magari tenendo sempre un po più tempo premuto) .
    Per nova launcher, quando premi il tasto home devi selezionare nova e poi cliccare su "sempre".
    In alternativa entri sulle impostazioni di nova e in fondo c'è la voce "launcher predefinito", imposta nova.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Per entrare in recovery stock, dopo essere arrivato nella schermata con il robottino, devi semplicemente clickare per un breve arco di tempo tasto su più tasto power (fai vari tentativi, io dopo cinque sei ci riuscivo , magari tenendo sempre un po più tempo premuto) .
    Per nova launcher, quando premi il tasto home devi selezionare nova e poi cliccare su "sempre".
    In alternativa entri sulle impostazioni di nova e in fondo c'è la voce "launcher predefinito", imposta nova.
    no allora... se da device spento lo accendo con la combo, Vol su + power, si avvia normalemente...
    se invece avvio con, Vol giu + power, si avvia in una schermata dove ci sono le voci tipo: "bootloder mode", "power off", "recovery mode", ecc ecc... da li, scelgo appunto la voce Recovery Mode, e compare una nuova immagine del robottino steso con un triangolo rosso e sotto ad esso c'è scritto "nessun comando" e da qui l unica cosa che funziona e tenere il tasto power off premuto per qualche istante e si riavvia... ma non va in recovery dove posso trovare i vari wipe ad esempio...

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Vediamo se ho capito bene
    Tu non hai fatto alcun modding di alcun tipo
    Hai solo fatto una ora e non trovi più. La recovery stock
    Ho capito bene. ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

no allora... se da device spento lo accendo con la combo, Vol su + power, si avvia normalemente...
    se invece avvio con, Vol giu + power, si avvia in una schermata dove ci sono le voci tipo: "bootloder mode", "power off", "recovery mode", ecc ecc... da li, scelgo appunto la voce Recovery Mode, e compare una nuova immagine del robottino steso con un triangolo rosso e sotto ad esso c'è scritto "nessun comando" e da qui l unica cosa che funziona e tenere il tasto power off premuto per qualche istante e si riavvia... ma non va in recovery dove posso trovare i vari wipe ad esempio...
    Si, ma se dalla schermata con il robottino verde schiacci vol + e power button ti entra in re cover, dove puoi fare i wipe, eseguire update tramite adb eccc... Prova.

Pagina 250 di 301 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio