Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Si, ma se dalla schermata con il robottino verde schiacci vol + e power button ti entra in re cover, dove puoi fare i wipe, eseguire update tramite adb eccc... Prova.
fin ora ho fatto una decina di tentativi come mi ha detto e fin ora tutti portano solo al riavvio del dispositivo...
-
Quote:
Corti88
fin ora ho fatto una decina di tentativi come mi ha detto e fin ora tutti portano solo al riavvio del dispositivo...
Tienili premuti meno, circa tre secondi o gių di lė.
-
Pui resettare dalle impostazioni, senza andare in recovery
-
Quote:
-Miciox-
Tienili premuti meno, circa tre secondi o gių di lė.
guarda non so cosa fare... niente... una volta che sono nella schermata con la scritta "Nessun comando" provo a fare la combo come mi hai detto con:
Vol. su + power off...
niente... ho provato tenendoli premuti per 1-2-3 e 4 secondi... ma non succede niente...
Quote:
Mabit
Pui resettare dalle impostazioni, senza andare in recovery
a parte il fatto che devo fare un wipe cache... e poi comunque non va bene lo stesso... la recovery deve andare...
-
Quote:
Corti88
guarda non so cosa fare... niente... una volta che sono nella schermata con la scritta "Nessun comando" provo a fare la combo come mi hai detto con:
Vol. su + power off...
niente... ho provato tenendoli premuti per 1-2-3 e 4 secondi... ma non succede niente...
a parte il fatto che devo fare un wipe cache... e poi comunque non va bene lo stesso... la recovery deve andare...
La cache la puoi cancellare pure con un tool specifico, es.SD maid.
Concordo per il fatto che andare in recovery stock sia un terno al lotto
-
Quote:
Mabit
Concordo, ma con vari tentativi ci entri...
-
Quote:
Mabit
non ho capito cosa tu intenda con un terno al lotto, comunque vorrei capire il perche non va in recovery... perche ho cercato anche su google... e non sono il primo, e non sono il primo a chiederlo su questo forum, solo che poi viene sempre chiusa la discussione... quindi vorrei aiuto per me e che magari possa servire anche per altri... perche tutto stock non puo non andare in recovery...
Quote:
-Miciox-
Concordo, ma con vari tentativi ci entri...
si ma se poi ogni volta che ho bisogno di andare in recovery devo accendere una candela e sperare, faccio prima a tornare a Samsung, che li hai meno noie... fai la combo e basta... oltretutto dubito che se l' OS funziona non ci sia una recovery...
-
Quote:
Corti88
non ho capito cosa tu intenda con un terno al lotto, comunque vorrei capire il perche non va in recovery... perche ho cercato anche su google... e non sono il primo, e non sono il primo a chiederlo su questo forum, solo che poi viene sempre chiusa la discussione... quindi vorrei aiuto per me e che magari possa servire anche per altri... perche tutto stock non puo non andare in recovery...
Semplicemente in recovery ci puoi andare ma devi avere un po di fortuna, il metodo che ti ho consigliato prima č corretto, e bisogna fare cosė, ma spesso non entra in recovery, si riavvia, o non fa nulla... Quello č il senso del "terno al lotto".... L'unico metodo per far funzionare tutto č ritentare pių volte ;)
-
Quote:
melanaetos
Non ho capito: c'č un sistema di risparmio energetico con l'ultima versione? E se metti il nexus a vetro funziona? Io lo appoggio sul cruscotto: fino a pochi giorni fa perdeva la connessione una volta all'inizio e basta, da due giorni la perde ogni 2 minuti rendendo impossibile telefonare.
Il sistema smart per il risparmio energia c'č dalla 4.3, con il cell fuori dalla tasca non ho problemi...ma aspetto a cantar vittoria e cmq voglio fare un update del firmware della macchina
-
Per la recovery vi basta premere tutti i tasti con il telefono spento e scollegato da qualsiasi fonte di alimentazione. Flasho ROM in continuazione e non fallisce mai la recovery :)