Ma loro intendono la recovery stock... Non una recovery modificata...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena preso il nexus 4 e mi chiede di aggiornare a kit kat.. Vorrei sapere se mi conviene veramente, in quanto girando su internet ho letto di molte persone che aggiornando a kit kat hanno riscontrato problemi che prima non avevano, per poi dover tornare al sistema iniziale.. voi che mi consigliate? grazie
Nessun problem
Quello che puņ capitare č incorrere in un difficoltoso update ma il max che ti puņ capitare č non aggiornare
Anche io ho N4 da poco, dieci giorni circa, ed ho gia aggiornato alla 4.4.2... E non ho trovato nessuno problema... OS gira alla perfezione...Quote:
Originariamente inviato da HousesMind
ragazzi ho appena preso il nexus 4 e mi chiede di aggiornare a kit kat.. Vorrei sapere se mi conviene veramente, in quanto girando su internet ho letto di molte persone che aggiornando a kit kat hanno riscontrato problemi che prima non avevano, per poi dover tornare al sistema iniziale.. voi che mi consigliate? grazie
Solamente che sono tre giorni che provo ad entrare nella recovery ma non va... Non so se faceva cosi anche la 4.3 o 4.2 non lo so perche non ho provato... So solo che il mio device funziona benissimo ma non riesco ad andare nella recovery, o meglio, quando entro mi dice "Nessun Comando"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
vi ringrazio. quindi non incorro in quei fastidiosi problemi che hanno riscontrato molti utenti, tipo wifi difettoso ecc? non sono problemi che possono nascere con l'update?
Io non ho avuto alcun problema
Ho aggiornato usando in modo particolare la ota in quanto avevo una recovery custom
io non credo di installare recovery o rom su questo telefono, quindi aggiornerei con telefono di fabbrica..
Ok
Come,ti dicevo mi auguro di no ma con una frequenza che non so dirti questo tipo,di update ha dei problemi
Non ti resta che provare ;)
Mettiti sotto wi.fi e vai di download
in caso mi desse dei problemi, per tornare alla versione stock devo fare un ripristino dati di fabbrica giusto?