È molto personale la cosa, Quindi ognuno potrebbe darti una risposta diversa... Io ti dico che mi trovò meglio con toolkit di wugfresh... Una volta installati i driver e il toolkit, fa tutto da solo in un click
Visualizzazione stampabile
L'ha fatto anche a me qualche volta con 4.3. Con 4.4.2 ancora nulla. Quindi mi sa che è indipendente.
Non sono sicuro, ma mi pare che se il cell ha buona batteria (sopra 50%) non si è mai verificato... Perciò mi viene il dubbio che c'entri con la gestione del risparmio energetico, che se non sbaglio c'è da 4.3 inclusa...
Ho una 159 con blue&me 1a generazione e sw 5.6 (l'ultimo)
Stessa situazione tua.
Ho il n4 da 4 mesi ed è sempre stato una scheggia, rapidissimo, mai una problema e soprattutto mai un riavvio!
Da quando ho 4.4.2 anche a me stanno capitando fastidiosi riavvii e in un caso si è addirittura spento, tanto che me ne sono accorto andando a riprenderlo in mano, pensando fosse normalmente in standby. L'ho dovuto proprio accendere, per un attimo mi sono preso un colpo, pensando al peggio...
Ad ogni modo il caso dello spegnimento l'ho osservato per bene :
1 . Batteria praticamente carica (oltre il 90 xché staccato dal caricatore poco prima
2. Girato filmino in 720p di circa 30s
3 . avviato il movie editor stock per ridurre dimensione file e posato il tel sul tavolo...
Ecco, andandolo a riprendere l'ho trovato spento. Poi quando l'ho riavviato ho trovato tutto ok, batteria un po' più scarica ma tutto normale, e nel grafico consumi un bel picco negativo (anche questo normale, xché immagino che la conversione del clip sia un'attività consumosa...).
Non so voi ma mi sa che con la gestione energetica non ci siamo tanto... Sia il problema del bluetooth col vivavoce, che i riavvii e 'sto spegnimento che mi è capitato mi sembrano tutti derivare da quello...
Che ne pensate? E soprattutto, è capitato ad altri?
ragazzi mi sono deciso ad aggiornare a kit kat.. secondo voi conviene aggiornare via ota? quel è il metodo migliore?
Dipende fa quale situazione parti ... Non possiamo dirtelo se tu non ci divise hai rom custom. Kernel custom, mod, etc
nono io non l'ho toccato.. ho aperto la scatola e fatto il primo aggiornamento.. android 4.3 con il suo kernel..
Allora aggiorna seguendo le indicazioni del Device semplicemente ...
In questo caso puoi aggiornare tranquillamente via OTA
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
grazie. ci sono da fare wipe o reset del genere?