Visualizzazione stampabile
-
Secondo me conviene che lasci la 4.3,io con la 4.4.2 non riuscivo mai a finire la giornata..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate ma anche a voi con l'ultima factory image c'è la lockscreen con le trasparenze ?
Non vorrei fossero rimasti dei residui del merge con il nexus5...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundericky
Scusate ma anche a voi con l'ultima factory image c'è la lockscreen con le trasparenze ?
Non vorrei fossero rimasti dei residui del merge con il nexus5...
Con android 4.4.2 hanno introdotto PE barre lock trasparenti. Quindi è tutto nella norma.
-
ragazzi aggiornamento fatto, sembra tutto ok.. adesso mi chiede di aggiornare alla 4.4.2.. chi mi sa dire che cambia dalla 4.4?
-
Quote:
HousesMind
ragazzi aggiornamento fatto, sembra tutto ok.. adesso mi chiede di aggiornare alla 4.4.2.. chi mi sa dire che cambia dalla 4.4?
Miglioramenti e ottimizzazioni varie consiglio di aggiornare soprattutto per il minor consumo batteria
-
Quote:
mariachi72
Miglioramenti e ottimizzazioni varie consiglio di aggiornare soprattutto per il minor consumo batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Cambia anche la baseband...
Cmq é da quando ho scritto dei problemi avuti (riavvii e uno spegnimento) che, ovvio, non si sono più presentati... :D
Al momento tutto ok e sto iniziando a pensare se passare ad ART... Si può fare anche da tutto stock, corretto?
-
Quote:
modjo
Cmq é da quando ho scritto dei problemi avuti (riavvii e uno spegnimento) che, ovvio, non si sono più presentati... :D
Al momento tutto ok e sto iniziando a pensare se passare ad ART... Si può fare anche da tutto stock, corretto?
Certo meno modifiche ci sono al sistema e maggiore sarà la sua compatibilità
-
Quote:
modjo
Certo, premi sette volte la build, quando "sei uno sviluppatore" ti apparirà la voce "opzioni sviluppatore" sulle impostazioni, poi metti art. Con 4.4.2 lo consiglio fortemente ;)
-
fatto anche l'aggiornamento alla 4.4.2.. sembra tutto ok, il consumo uguale se non migliore.. potete dirmi di preciso cosa si intende per baseband e cosa riguarda? inoltre mi piacerebbe avere la barra trasparente (quella con il tasto home per intenderci) come posso fare? serve il root per caso?
-
Quote:
HousesMind
fatto anche l'aggiornamento alla 4.4.2.. sembra tutto ok, il consumo uguale se non migliore.. potete dirmi di preciso cosa si intende per baseband e cosa riguarda? inoltre mi piacerebbe avere la barra trasparente (quella con il tasto home per intenderci) come posso fare? serve il root per caso?
La Baseband è un modulo sw del firmware che si occupa del wifi e dei dati
Per avere la barra trasparente devi instalalr eun launcher alternatico
I più noti sono il GEL o il Nova