Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
La Baseband è un modulo sw del firmware che si occupa del wifi e dei dati
Per avere la barra trasparente devi instalalr eun launcher alternatico
I più noti sono il GEL o il Nova
Consiglio Nova, lo utilizzo sin da quando è uscita la nuova versione in stile Kitkat, ed è a dir poco stupendo con le trasparenze sulla navbar e sulla barra notifiche. La fluidità è praticamente la stessa del launcher stock.
-
qual è il migliore? e dove posso trovarli? grazie
-
Quote:
paolocorpo
La Baseband è un modulo sw del firmware che si occupa del wifi e dei dati
Per avere la barra trasparente devi instalalr eun launcher alternatico
I più noti sono il GEL o il Nova
Per come la sapevo io la baseband (detta anche semplicemente "radio") è anche la parte del sw che gestisce il telefono in senso stretto (2g e 3g nel nostro caso) quindi in teoria con una nuova baseband potresti apprezzare anche un miglioramento nel fare telefonate (es. ricezione)
-
Quote:
modjo
Per come la sapevo io la baseband (detta anche semplicemente "radio") è anche la parte del sw che gestisce il telefono in senso stretto (2g e 3g nel nostro caso) quindi in teoria con una nuova baseband potresti apprezzare anche un miglioramento nel fare telefonate (es. ricezione)
dati ... In senso,di dati 2G e 3 G :)
-
Ho capito :D dove li posso trovare il nova?
-
-
Buonasera ragazzi è da molto tempo che ho un fastidio sul telefono (penso che non sono l'unico) che riguarda la fotocamera, infatti da quando ho aggiornato a KitKat ogni foto viene sfocata o comunque poco dettagliata, la qualità non sembra proprio di una 8 Mpx. Quando stavo a 4.3 la fotocamera funzionava egregiamente. Comunque già mi è sembrato di senitre problemi del genere con l'aggiornamento. Voi che mi dite?? Nel caso mi consigliate qualche valida alternativa?? Grazie per le risposte :)
-
Quote:
CarmineFratta
Buonasera ragazzi è da molto tempo che ho un fastidio sul telefono (penso che non sono l'unico) che riguarda la fotocamera, infatti da quando ho aggiornato a KitKat ogni foto viene sfocata o comunque poco dettagliata, la qualità non sembra proprio di una 8 Mpx. Quando stavo a 4.3 la fotocamera funzionava egregiamente. Comunque già mi è sembrato di senitre problemi del genere con l'aggiornamento. Voi che mi dite?? Nel caso mi consigliate qualche valida alternativa?? Grazie per le risposte :)
Io non ho notato differenze, anzi mi sembrano quasi migliori.
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di galleria
-
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta..ci provo cmq.
Da alcuni giorni ho dei strani rallentamenti sul telefono..e non capisco se derivano dall'aggiornamento al 4.4 (fatto un mese fà).
In pratica in certi momenti qualunque cosa faccio si rallenta..ma già nel touch. Scrivere un sms, spostarmi nei menù, ... sono costretto a spegnere e riaccendere..e a volte continua a farlo anche riavviando.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?
-
Quote:
Iusus82
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta..ci provo cmq.
Da alcuni giorni ho dei strani rallentamenti sul telefono..e non capisco se derivano dall'aggiornamento al 4.4 (fatto un mese fà).
In pratica in certi momenti qualunque cosa faccio si rallenta..ma già nel touch. Scrivere un sms, spostarmi nei menù, ... sono costretto a spegnere e riaccendere..e a volte continua a farlo anche riavviando.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?