Visualizzazione stampabile
-
Si Si li faccio sempre per avere un cell pulito
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Iusus82
Si Si li faccio sempre per avere un cell pulito
Il telefono é tutto stock? hai installato qualche app dopo la quale ha iniziato con i rallentamenti?
-
Quote:
CarmineFratta
Buonasera ragazzi è da molto tempo che ho un fastidio sul telefono (penso che non sono l'unico) che riguarda la fotocamera, infatti da quando ho aggiornato a KitKat ogni foto viene sfocata o comunque poco dettagliata, la qualità non sembra proprio di una 8 Mpx. Quando stavo a 4.3 la fotocamera funzionava egregiamente. Comunque già mi è sembrato di senitre problemi del genere con l'aggiornamento. Voi che mi dite?? Nel caso mi consigliate qualche valida alternativa?? Grazie per le risposte :)
Capisci che le foto sono sfocate solo quando le trasferisci su un computer, oppure le vedi già sfocate nella galleria del telefono?
-
Bu le ultime che mi vengono in mente sono: Percent Enabler (che inserisca sull'icona della batteria il numero di percentuale di carica rimasta), Pushbullet, Youtube Mp3 e Ringtone Editor...ma non credo siano queste. Mi viene in mente che lo fà spesso quando metto il cell in carica a casa, e non con il caricatore che ho qui al lavoro...
Quote:
vincent90
Il telefono é tutto stock? hai installato qualche app dopo la quale ha iniziato con i rallentamenti?
-
Quote:
Iusus82
Bu le ultime che mi vengono in mente sono: Percent Enabler (che inserisca sull'icona della batteria il numero di percentuale di carica rimasta), Pushbullet, Youtube Mp3 e Ringtone Editor...ma non credo siano queste. Mi viene in mente che lo fà spesso quando metto il cell in carica a casa, e non con il caricatore che ho qui al lavoro...
Ah beh forse é quello..controlla che il caricatore che usi a casa abbia le stesse specifiche di quello che usi al lavoro (voltaggio e mA in output)
-
Credo sia come dici. Ho provato con un altro caricabatterie e non mi dà + problemi (x il momento).. tra l'altro ho notato che il caricabatterie incriminato emette un fischio strano stamane...mmm..
cmq Grazie mille!!
Quote:
vincent90
Ah beh forse é quello..controlla che il caricatore che usi a casa abbia le stesse specifiche di quello che usi al lavoro (voltaggio e mA in output)
-
Ho appena preso un Nexus 4, la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare android tramite OTA. Partendo dalla 4.2.2 è normale che faccia scaricare la 4.3 piuttosto che la 4.4? Voglio dire, prima di arrivare alla 4.4.2 deve scaricare 4.3 e 4.4?
-
Quote:
Ringo89
Ho appena preso un Nexus 4, la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare android tramite OTA. Partendo dalla 4.2.2 è normale che faccia scaricare la 4.3 piuttosto che la 4.4? Voglio dire, prima di arrivare alla 4.4.2 deve scaricare 4.3 e 4.4?
Sì, devi fare tutti i passaggi di versione.
-
Quote:
Simo123
Sì, devi fare tutti i passaggi di versione.
Grazie mille. Inizio a smanettare. Da quel poco che ho potuto provare, già con la "vecchia" 4.2.2, è una bomba questo nexus. :Q_
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano, un conoscente mi ha portato un nexus 4 bloccato sul boot animation con bootloader locked e mi ha detto che fermo alla 4.4.2 ha provato a fare un ota a 4.3
Dopo essersi riavviato si è bloccato.
Io per evitare problemi ho deciso di sbloccare il bootloader e di flashare la factory image, ma purtroppo continua a bloccarsi al boot animation. Ho provato ovviamente anche wipe da recovery, dalik cache ecc.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso e che l'unico modo per ripristinarlo è stato riflashare la 4.2.2.
Adesso il telefono si avvia senza problemi, ma non appena provo a flashare una qualsiasi rom successiva alla 4.2.2 sia tramite OTA con bootloader bloccato che tramite fastboot con bootloader sbloccato si blocca sul bootanimation.
Non mi è mai capitata una situazione del genere, avete qualche consiglio?
Grazie