Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma se l'apk del launcher di kitkat é già disponibile e installabile su nexus 4...Xké non dovrebbe esserci in kitkat?
Cos'è questa storia che sul nexus 4 arriverà una versione castrata?...
Se tutta la nuova interfaccia é stata ridisegnata in funzione di google now per favorirne l'utilizzo.... Figuriamoci se non sarà tale e quale a nexus 5 su n4....non scherziamo
-
sicuramente non avrà l'HDR+ e il low power playback audio, quelle solo sul nexus 5. il resto sono solo speculazioni, di ufficiale non si sa niente; ma io credo che se anche non sarà un uguale (poco probabile), basterà un apk per riequilibrare la situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
successe la stessa cosa con il galaxy nexus e la 4.2; sul galaxy nexus l'aggiornamento arrivò una settimana dopo rispetto al nexus 4.
mi spiace ma devo contraddirti...che a te l'aggiornamento arrivò una settimana dopo è un conto, ma google rilasciò le factory image per gnexus e fece partire l'ota il giorno 13 novembre 2012, stesso giorno dell'inizio delle vendite del nexus 4! come ho scritto qualche post fa google non ha mai comunicato date, ma ha sempre aggiornato i "vecchi" devices lo stesso giorno dell'inizio delle vendite dei nuovi, per di più senza non escludere alcuna funzionalità se non per limiti hardware (praticamente unico precedente è il nexus s che non ricevette il faceunlock con la 4.0 perchè aveva una fotocamera frontale solo vga). Qui invece sta succedendo di tutto: per i GE ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà entro due settimane (questo lo disse il giorno della presentazione del nexus 5, quindi 12 giorni sono passati e secondo le dichiarazioni rilasciate in questi giorni da htc per il one GE l'aggiornamento è praticamente pronto), per il nexus 4 invece non si sa nulla e le poche news che trapelano parlano di aggiornamento castrato. Io onestamente mi sento preso in giro e per quanto abbia sempre amato i nexus ultimamente sto rivalutando la cosa e per il mio prossimo terminale inizierò a valutare anche altre soluzioni. Va bene apprezzare qualcosa ed essere fedeli al marchio, ma arrivare a difendere l'indifendibile mi sembra veramente da fan boy! (ps lo sfogo non è rivolto a te, ho citato te solo per puntualizzare come l'aggiornamento l'anno scorso fu rilasciato prima di quanto tu creda, non prenderla sul personale, il resto del discorso l'ho fatto un po' per tutti e un po' per incazzatura personale :) )
-
Quote:
zanettiilcapitano
mi spiace ma devo contraddirti...che a te l'aggiornamento arrivò una settimana dopo è un conto, ma google rilasciò le factory image per gnexus e fece partire l'ota il giorno 13 novembre 2012, stesso giorno dell'inizio delle vendite del nexus 4! come ho scritto qualche post fa google non ha mai comunicato date, ma ha sempre aggiornato i "vecchi" devices lo stesso giorno dell'inizio delle vendite dei nuovi, per di più senza non escludere alcuna funzionalità se non per limiti hardware (praticamente unico precedente è il nexus s che non ricevette il faceunlock con la 4.0 perchè aveva una fotocamera frontale solo vga). Qui invece sta succedendo di tutto: per i GE ha dichiarato che l'aggiornamento arriverà entro due settimane (questo lo disse il giorno della presentazione del nexus 5, quindi 12 giorni sono passati e secondo le dichiarazioni rilasciate in questi giorni da htc per il one GE l'aggiornamento è praticamente pronto), per il nexus 4 invece non si sa nulla e le poche news che trapelano parlano di aggiornamento castrato. Io onestamente mi sento preso in giro e per quanto abbia sempre amato i nexus ultimamente sto rivalutando la cosa e per il mio prossimo terminale inizierò a valutare anche altre soluzioni. Va bene apprezzare qualcosa ed essere fedeli al marchio, ma arrivare a difendere l'indifendibile mi sembra veramente da fan boy! (ps lo sfogo non è rivolto a te, ho citato te solo per puntualizzare come l'aggiornamento l'anno scorso fu rilasciato prima di quanto tu creda, non prenderla sul personale :) )
The 4.2 update began rolling out on 13 November 2012 to the GSM Galaxy Nexus Takju/Maguro variant (smartphones sold in the USA and directly supported by Google) as an (OTA) update. Google started rolling out the update to the international version (Yakju/Maguro) a week later. da Wikipedia
-
Volendo tirar fuori un altro fattore che potrebbe influenzare l'aggiornamento,è possibile che in Italia esca più in ritardo rispetto ad altri paesi? Verrà rilasciato a gruppi di IMEI o in contemporanea per tutti i modelli?
-
Quote:
Simo123
Volendo tirar fuori un altro fattore che potrebbe influenzare l'aggiornamento,è possibile che in Italia esca più in ritardo rispetto ad altri paesi? Verrà rilasciato a gruppi di IMEI o in contemporanea per tutti i modelli?
Credo proprio di si. Mi pare che fu così anche con JB 4.3.
Comunque non so quanti di voi hanno provato il porting di Android 4.4 ma funziona bene ed ha le stesse funzioni del nexus 5, quindi io mi aspetto che Google non faccia c*****e.
-
Quote:
Gibbs92
The 4.2 update began rolling out on 13 November 2012 to the GSM Galaxy Nexus Takju/Maguro variant (smartphones sold in the USA and directly supported by Google) as an (OTA) update. Google started rolling out the update to the international version (Yakju/Maguro) a week later. da Wikipedia
ah vero, il gnexus aveva le 2 versioni! pardon...comunque ciò non toglie che comunicò le date di rilascio e che comunque ufficialmente partì il 13 (almeno per una variante del telefono)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ah vero, il gnexus aveva le 2 versioni! pardon...comunque ciò non toglie che comunicò le date di rilascio e che comunque ufficialmente partì il 13 (almeno per una variante del telefono)
certo però mi sembra esagerato dire che stavolta google ha sbagliato tutto e che la sua politica di agg. ha preso una brutta piega, quando queste cose son già successe per altre versioni senza che nessuno si lamentasse, forse google vi ha abituati troppo bene ultimanente; meglio che si prendano il loro tempo e rilascino versioni testate, e che non hanno bisogno di aggiornamenti x.x.1 per correggere gli errori che si sono fatti.
detto questo io sono fiducioso e credo che questa sarà la settimana giusta.
-
Raga dove posso trovare l apk del launcher 4.4 kit kat? (Cosi almeno l ho comincio a provare )
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo01
Raga dove posso trovare l apk del launcher 4.4 kit kat? (Cosi almeno l ho comincio a provare )
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda basta scrivere launcher nexus 5 su google e ti escono i vari apk scaricabili... ricorda che per poter utilizzare quel launcher pero devi aggiornare manualmente anche google search senno non parte... per quanto riguarda il fattore launcher che sarà uguale vi devo contraddire. il launcher sul nexus 4 sarà un po diverso rispetto a quello del 5. quello del 5 è una cosa che hanno fatto per vedere se riscuoteva successo una volta soddisfatta la gente allora forse il launcher approdera sul play store per tutti. quello scaricabile comunque differisce dall originale pur essendo l originale perche il nexus 5 torna ad una griglia di 4*4 mentre il nexus 4 ha una griglia di 5*4 pur installando il launcher del nexus 5...