Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Invece di tornare subito a 4.3 (il che vorrebbe dire modificare il telefono) hai fatto un reset?
verissimo, mai stato piu d'accordo
Quote:
Muzzunna
Non c'è storia,con la 4.3 dura di più la batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sinceramente penso che sia una cosa soggettiva quindi non lo consiglierei cosi su due piedi, perche non a tutti potrebbe portare gli stessi giovamenti che vedi tu ( per esempio a me dura molto di piu 4.4.2 rispetto a 4.3 ( in wifi sicuramente!) )
-
Domani farò il reset mai dire mai
In caso che la batteria duri sempre poco come faccio a ritornare al 4.3?
-
Quote:
LorenzoCicciarella
Domani farò il reset mai dire mai
In caso che la batteria duri sempre poco come faccio a ritornare al 4.3?
Non é semplicissimo, devi sbloccare il bootloader, fare il root, scaricare la factory image 4.3 dal sito android e installarla tramite toolkit o metodo manuale..comunque ci sono guide chiare sui due metodi che trovi in sezione modding
-
Ho notato che dopo l'aggiornamento a kitkat il menu delle app recenti funziona in modo diverso.Oggi ho preso una flip cover e ho instllato intellicover,una app che con il sensore di prossimità accende o spegne lo schermo quando apro o chiudo la cover.
Funzionava bene, però quando l'ho eliminata con uno swipe dal menu del multitasking ha smesso di funzionare, come se fosse stata terminata manualmente.L'unico modo per farla funzionare è tenerla nel menu,ma io sono abiutato a eliminare tutte le app da li, qualcuno conosce un modo per fare si che una app stia sempre attiva o magari che non venga mostrata nel menu multitasking ,premetto che ho già i permessi di root
-
Quote:
Conspiracy
Ho notato che dopo l'aggiornamento a kitkat il menu delle app recenti funziona in modo diverso.Oggi ho preso una flip cover e ho instllato intellicover,una app che con il sensore di prossimità accende o spegne lo schermo quando apro o chiudo la cover.
Funzionava bene, però quando l'ho eliminata con uno swipe dal menu del multitasking ha smesso di funzionare, come se fosse stata terminata manualmente.L'unico modo per farla funzionare è tenerla nel menu,ma io sono abiutato a eliminare tutte le app da li, qualcuno conosce un modo per fare si che una app stia sempre attiva o magari che non venga mostrata nel menu multitasking ,premetto che ho già i permessi di root
Facendo lo swipe nel menu multitasking l'app la chiudi..guarda puoi lasciarle tranquillamente le app in quel menu, soprattutto quelle che usi maggiormente, rimanendo aperte (e quindi rimanendo nella RAM) sono pronte all'uso, se invece le chiudi ogni volte che le riapri ci metterai più tempo e consumerai più risorse..fidati più é una cosa buona che la RAM sia occupata, altrimenti che l'hanno messa a fare
-
Salve a tutti.. Vorrei parlarvi dei vari problemi che non fanno funzionare a pieno il mio nexus! Da quando sono passata ad Android 4.4.2 il mio nexus 4 ha riscontrato una serie di problematiche a cui non aveva mai accennato prima.Ad esempio: dopo che scatto qualche foto si sente una scarica elettrica ed il telefono si spegne.. Questo era il primo sintomo.. Poi ha cominciato a spegnersi anche senza aver scattato foto.. Se non è sotto carica e sono collegata ad internet se ne va la rete e mi riporta direttamente all'inserimento del codice PIN e lo fa ad intervalli di 2 o 3 minuti..Dopo questo anche la batteria scende vertiginosamente.. L'altro giorno era all'87% e dopo avermi riportato alla schermata del codice PIN è scesa subito all'1%.. Questi problemi me li procura solo quando non è sotto carica.. Quando è sotto carica non ha nessun problema.. Ho già fatto il reset e non è servito a niente ed ora non so che fare perchè è diventato veramente fastidioso visto che è una cosa che capita a piccoli intervalli di tempo.. Spero che potrete aiutarmi..
-
Quote:
Zimby
Salve a tutti.. Vorrei parlarvi dei vari problemi che non fanno funzionare a pieno il mio nexus! Da quando sono passata ad Android 4.4.2 il mio nexus 4 ha riscontrato una serie di problematiche a cui non aveva mai accennato prima.Ad esempio: dopo che scatto qualche foto si sente una scarica elettrica ed il telefono si spegne.. Questo era il primo sintomo.. Poi ha cominciato a spegnersi anche senza aver scattato foto.. Se non è sotto carica e sono collegata ad internet se ne va la rete e mi riporta direttamente all'inserimento del codice PIN e lo fa ad intervalli di 2 o 3 minuti..Dopo questo anche la batteria scende vertiginosamente.. L'altro giorno era all'87% e dopo avermi riportato alla schermata del codice PIN è scesa subito all'1%.. Questi problemi me li procura solo quando non è sotto carica.. Quando è sotto carica non ha nessun problema.. Ho già fatto il backup e non è servito a niente ed ora non so che fare perchè è diventato veramente fastidioso visto che è una cosa che capita a piccoli intervalli di tempo.. Spero che potrete aiutarmi..
Un reset dopo l'aggiornamento l'hai fatto?
-
Quote:
vincent90
Un reset dopo l'aggiornamento l'hai fatto?
Si si già fatto ma niente..
-
Quote:
Zimby
Si si già fatto ma niente..
E allora non so, se l'hai tenuto sempre stock ti direi magari di provare a cambiare ROM ma si tratterebbe di modificarlo altrimenti ti consiglio di mandarlo in assistenza se é in garanzia
-
Ragazzi, ho notato con con l'ugrade a 4.4.2 del N4 Lightflow funziona in modo strano: nonostante l'abbia configurato, le notifiche le attiva in leggero ritardo rispetto a quanto facesse su 4.3. Prima quando arrivava un SMS partiva direttamente Lightflow, adesso invece sento prima il suono di notifica dell'SMS (quindi lo schermo resta spento), e dopo circa 2 secondi parte la notifica di Lightflow, che quindi fa ripartire un altro suono uguale, la vibrazione e accende il led. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito ad "unificare" le due notifiche?