Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostfondrive
Ragazzi, ho notato con con l'ugrade a 4.4.2 del N4 Lightflow funziona in modo strano: nonostante l'abbia configurato, le notifiche le attiva in leggero ritardo rispetto a quanto facesse su 4.3. Prima quando arrivava un SMS partiva direttamente Lightflow, adesso invece sento prima il suono di notifica dell'SMS (quindi lo schermo resta spento), e dopo circa 2 secondi parte la notifica di Lightflow, che quindi fa ripartire un altro suono uguale, la vibrazione e accende il led. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito ad "unificare" le due notifiche?
Ho usato solo una volta Lightflow,( prima che la grafica dell app diventasse cosi fastidiosa fra l altro) ma mi ricordo che nelle impostazioni andava attivata la voce " amministratore dispositivo" per farlo funzionare al meglio. Detto questo ti suggerisco di andare nelle impostazioni, sicurezza, amministratori dispositivo e controllare che ci sia lightflow spuntato ( in caso non fosse cosi spuntalo, oppure attivalo dalle impostazioni dell app).. Se cosi non è non saprei visto che l ho solo provato :)
-
Quote:
edoardomarco
Ho usato solo una volta Lightflow,( prima che la grafica dell app diventasse cosi fastidiosa fra l altro) ma mi ricordo che nelle impostazioni andava attivata la voce " amministratore dispositivo" per farlo funzionare al meglio. Detto questo ti suggerisco di andare nelle impostazioni, sicurezza, amministratori dispositivo e controllare che ci sia lightflow spuntato ( in caso non fosse cosi spuntalo, oppure attivalo dalle impostazioni dell app).. Se cosi non è non saprei visto che l ho solo provato :)
In "Amministratori dispositivo" non c'è proprio Lightflow.
Io onestamente penso che ci sia qualche incompatibilità con Android 4.4.2, perché riuscii a settarlo molto facilmente con la 4.3.
-
Quote:
lostfondrive
In "Amministratori dispositivo" non c'è proprio Lightflow.
Io onestamente penso che ci sia qualche incompatibilità con Android 4.4.2, perché riuscii a settarlo molto facilmente con la 4.3.
Magari devono ancora aggiornare l'app per renderla pienamente compatibile con KK, leggi nei changelog sul play store
-
Quote:
vincent90
Magari devono ancora aggiornare l'app per renderla pienamente compatibile con KK, leggi nei changelog sul play store
Mi sono accorto che il problema è più che altro con Hangout, che attualmente è la mia app predefinita per gli sms. Ho comunque mandato una mail all'autore, perché dal changelog non si capisce se l'app sia stata testata solo sulla 4.4 o anche sulla 4.4.2.
EDIT: l'autore mi ha risposto velocissimamente e mi ha spiegato come fare. Come avevo pensato era un problema di Hangout, e del fatto che su KitKat, potendosi impostare come app predefinita degli SMS, non riesca a far capire a Lightflow quali siano le notifiche di Hangout generiche e quali quelle degli SMS. Lo scrivo, nel caso qualcuno dovesse incappare nello stesso problema: per risolvere basta lasciare impostate, in Lightflow, solo le notifiche di Hangout, ignorando quella impostabile alla voce "SMS Apps", che causa la doppia notifica.
-
Ragazzi, salve a tutti prima di tutto. Sono passato ad android 4.4, tutto perfetto, solo una cosa: quando abbasso il menu a tendina delle notifiche, mi compare come prima pagina quelle delle impostazioni e non quella delle notifiche come succedeva prima, è un po fastidioso..qualcuno sa dirmi perche? Grazie in anticipo!
-
ragazzi io non ho parole.. ho aggiornato a 4.4.2 da una settimana-10 giorni, all'inizio tutto perfetto ma adesso ecco che arriva il problema del wifi.. c'è stiamo scherzando? è una presa in giro? io non ho parole..
-
Quote:
HousesMind
ragazzi io non ho parole.. ho aggiornato a 4.4.2 da una settimana-10 giorni, all'inizio tutto perfetto ma adesso ecco che arriva il problema del wifi.. c'è stiamo scherzando? è una presa in giro? io non ho parole..
Qual'è il problema del WiFi? non é un problema noto..hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? sei sicuro che non sia un problema del modem?
-
lento a caricare i video di youtube e piu lento di prima nel dowload.. prima di aggiornare con lo stesso modem funzionava egregiamente.. adesso i video si bloccano ogni 20 sec per caricare, il download delle app non è lentessimo ma molto piu lento di prima.. ovviamente da pc la connessione va benissimo.. non ho fatto nessun reset.. quali reset sono consigliati? come farli?
-
Quote:
HousesMind
lento a caricare i video di youtube e piu lento di prima nel dowload.. prima di aggiornare con lo stesso modem funzionava egregiamente.. adesso i video si bloccano ogni 20 sec per caricare, il download delle app non è lentessimo ma molto piu lento di prima.. ovviamente da pc la connessione va benissimo.. non ho fatto nessun reset.. quali reset sono consigliati? come farli?
Il reset si fa andando in impostazioni-backup e ripristino-reset ai dati di fabbrica; prima salvati tutto che ti riporta il telefono a come quando l'hai comprato, foto musica e file li metti sul PC, gli SMS li salvi con l'app SMS backup and restore, i contatti e le app li salvi impostando il backup dal tuo account google che si attiva nella stessa voce del menu impostazioni da dove fai il reset..prima del reset comunque fai un test della velocità con l'app speed test sul play store, magari confronta la velocità su un altro smartphone agganciato alla stessa rete
-
allora ho fatto dei speed test sia da pc che dal nexus.. i risultati sono quasi gli stessi (cambia solo il ping che da telefono è maggiore), a questo punto pero perche da pc riesco a caricare video di youtube e dal telefono no? comunque la quantita del segnale è la stessa.. massimo da pc e massimo da telefono..