Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
allora ho fatto dei speed test sia da pc che dal nexus.. i risultati sono quasi gli stessi (cambia solo il ping che da telefono è maggiore), a questo punto pero perche da pc riesco a caricare video di youtube e dal telefono no? comunque la quantita del segnale è la stessa.. massimo da pc e massimo da telefono..
Dal telefono il caricamento é lento solo dall'app YouTube o anche dal sito YouTube che apri da browser? perche magari é un problema dell'app, se invece anche da browser é lento vai di reset
-
Stesso risultato dal web e dall app.. Ho fatto il reset ma niente.. Non capisco perche la navigazione è veloce, il segnale è massimo, speed test uguale da PC e telefono ma YouTube e download da play store non vanno..
-
Quote:
HousesMind
Stesso risultato dal web e dall app.. Ho fatto il reset ma niente.. Non capisco perche la navigazione è veloce, il segnale è massimo, speed test uguale da PC e telefono ma YouTube e download da play store non vanno..
La navigazione su browser da telefono é veloce? scusa e con la connessione dati YouTube e play store come vanno?
-
Dalle mie parti prende la E quindi è un po lentina.. In 3g pero va bene, veloce, scorrevole.. Almeno fino a 1-2 giorni fa.. Non credo sia cambiato..
-
Quote:
HousesMind
Dalle mie parti prende la E quindi è un po lentina.. In 3g pero va bene, veloce, scorrevole.. Almeno fino a 1-2 giorni fa.. Non credo sia cambiato..
Allora non so..ti direi di cambiare radio ma se sei tutto stock magari aspetta, prova anche a vedere se te lo fa con altre reti WiFi che forse é solo un problema a livello di indirizzo IP o proxy della tua rete
-
Vediamo domani come va.. Speriamo si risolva da solo.. Aggiornero domani la situazione
-
Quote:
HousesMind
Vediamo domani come va.. Speriamo si risolva da solo.. Aggiornero domani la situazione
Io il tuo problema l'ho risolto così. http://www.androidiani.com/forum/mod...nexus-4-a.html
-
Ciao a tutti,
ho notato che non è piu possibile evitare di sincronizzare la rubrica e quindi tenerla solo in locale.
Sapete darmi info precise?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti,
ho notato che non è piu possibile evitare di sincronizzare la rubrica e quindi tenerla solo in locale.
Sapete darmi info precise?
Grazie a tutti!
Se vai in impostazioni-account google e togli la sincronizzazione comunque rimane sincronizzata la rubrica?
-
Quote:
vincent90
Se vai in impostazioni-account google e togli la sincronizzazione comunque rimane sincronizzata la rubrica?
Mi spiego meglio, prima quando si importavano i contatti c'era la scelta dell account se telefono o gogle, adesso non è piu possibile scegliere!