Aspetta non mi ricordo se va anche su 4.4 stock, se vai in rubrica, clicchi i 3 puntini grigi in basso e selezioni contatti da visualizzare non ti permette di scegliere solo quelli del telefono?
Visualizzazione stampabile
Il prcedimento č molto strano, prima era piu semplificato.
Bisogna togliere la sincronizzzione come dicevi.
E visualizzare tutti i conatti dal solo account che č quello di google, in pratica hanno tolto quello locale!
Raga ho notato una cosa. In pratica, quando ricevo una chiamata, dal momento in cui il telefono inizia a vibrare/squillare a quello in cui si accende effettivamente lo schermo (e mi mostra il numero) passano circa due secondi, mentre ricordo che con la 4.3 era praticamente istantaneo. Non che sia un grosso problema, ma vorrei capire se lo fa anche a voi.
CIao ragazzi, ho problemi nell'aggiornare il mio nexus4, una volta scaricato installo l'aggiornamento e ad un certo punto compare il messaggio status 7 installation aborted e il cell si riavvia senza installare nulla. QUale potrebbe essere il problema? grazie
Sarebbe utile sapere da quale versione di android hai e quale devi installare, se il telefono č stock o moddato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho android 4.4 e sto cercando di installare il 4.4.2, non so se č stock o moddato perchč l'ho comprato usato. Mi dā il seguente errore: EMMC:..... has unexpected contents.
E: error in /cache ... signed occam KOT49N from krt16s status 7 installation aborted . Cosa posso fare? grazie
Se nel telefono non hai dati importanti ti consiglio di ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica e ritentare l'aggiornamento se ancora non funziona usa il programma nexus root toolkit utilizzado l'opzione flash stock+unroot in questo modo ripristini l'ultima versione di android
PS:queste operazioni cancellano tutto il contenuto del telefono
Quando dici di provare a fare l'aggiornamento intendi via OTA? se l'OTA non si installa probabilmente avrai il root e quindi ti conviene aggiornare col toolkit come giā ti é stato consigliato..comunque fai caso se all'avvio compare un lucchetto sotto la scritta google, poi scarica l'app root checker dal play store e verifica se hai il root