Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberZeus
Allora puoi star tranquillo, anche se staresti ancora più tranquillo facendo l'unroot..sicuro di non aver mai usato app che richiedessero i permessi di root?
Ho usato app che richiedono i permessi di root, ma solo app per la pulizia che non modificano file di sistema (tipo SD Maid) e anche Power Toggle per mettere i toggles nella barra di sistema. In teoria non modificano nulla...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si in teoria non modificano niente però per sicurezza fallo l'unroot prima di aggiornare, tanto ci si mettono 10 secondi
-
Sì lo farò comunque. Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualche N4 ha ricevuto l'aggiornamento 4.4.3? Oppure ancora nulla?
Ho rimesso stock il device per ricevere l'OTA :D
-
Quote:
sballonz
Per adesso niente.
-
Quote:
sballonz
Potevi aspettare ancora un po', il roll-out di 4.4.3 è solo ed esclusivamente per n5, per ora.
-
Attendiamo, l'ultima volta è passato pochissimo tempo tra roll out n5 e n4. Vedremo 🙅
-
Quote:
sballonz
Attendiamo, l'ultima volta è passato pochissimo tempo tra roll out n5 e n4. Vedremo 🙅
Si, ma sta volta è diverso :mad:
Anche se spero mi sbagli rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Si, ma sta volta è diverso :mad:
Anche se spero mi sbagli rotfl
Presto o tardi, i cambiamenti non si noteranno, sono solo bug fix.(almeno dalle fonti)
-
Quote:
Mabit
Presto o tardi, i cambiamenti non si noteranno, sono solo bug fix.(almeno dalle fonti)
Letto anche io...
Appunto spero giunga presto :D
-
Secondo me arriva a fine aprile x n4...e spero sistemino tutti i bug...a cominciare dal wifi