Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taratuff
Ho provato un po tutti i lancher, devo solo decidere quale mettere
Vai con Nova launcher prime ad occhi chiusi!
-
Nova è ottimo, e lo uso pure io, nella versione prime, ma se un utente non vuole spendere nulla apex ha più funzioni "sbloccate" tipo le comode gesture
-
Ragazzi c'è qualche novità riguardo all'aggiornamento alla versione 4.4.3?
Ormai è più di un mese che si sente dire "nei prossimi giorni verrà rilasciato l'agiornamento"...
-
Direi di no... Ma entro la fine di maggio deve per forza uscire, almeno da quello che si sente dire in giro...
-
Quote:
Simo123
Direi di no... Ma entro la fine di maggio deve per forza uscire, almeno da quello che si sente dire in giro...
Le ultime indiscrezioni indicano il 25 come data utile per (tutti) i dispositivi Nexus... Speriamo!
-
Potresti linkare la fonte? Non è che non ci credo... è solo per leggere l'articolo.
-
Quote:
Simo123
Potresti linkare la fonte? Non è che non ci credo... è solo per leggere l'articolo.
Adesso i due articoli che lessi non riesco a trovarli, ma dopo una rapida ricerca su google ho trovato questo: Android 4.4.3 KitKat sui Nexus dal 23 maggio | Webnews (sebbene sia una data leggermente differente, credo si possa considerare come III fonte...)
-
Secondo voi aggiorneranno anche la versione della radio con la 4.4.3?
-
Quote:
Apocalise_21
Ragazzi c'è qualche novità riguardo all'aggiornamento alla versione 4.4.3?
Ormai è più di un mese che si sente dire "nei prossimi giorni verrà rilasciato l'agiornamento"...
Quote:
Simo123
Quote:
Apocalise_21
Le ultime indiscrezioni indicano il 25 come data utile per (tutti) i dispositivi Nexus... Speriamo!
Quote:
Simo123
Quote:
Apocalise_21
Quote:
Simo123
Secondo voi aggiorneranno anche la versione della radio con la 4.4.3?
Secondo me a giugno..anche se a breve poi ci sarà il google i/o dove si vocifera presenteranno la major release di android, 4.5 o addirittura 5. Al che mi pare strano un solo mese (ma nemmeno) con android 4.4.3, BH, attendiamo!
-
Quote:
ludorexmundi
Secondo me a giugno..anche se a breve poi ci sarà il google i/o dove si vocifera presenteranno la major release di android, 4.5 o addirittura 5. Al che mi pare strano un solo mese (ma nemmeno) con android 4.4.3, BH, attendiamo!
Magari quando presentano il nuovo tablet ( nexus 8 ) ci sarà un'altro aggiornamento.