Non capisco perché non debbano indicare una data precisa per l'inizio dell' update!!!!!! Mi sbaglio o IOS ogni volta che si aggiorna è in una data fissata?
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché non debbano indicare una data precisa per l'inizio dell' update!!!!!! Mi sbaglio o IOS ogni volta che si aggiorna è in una data fissata?
Beh, sembra che per Nexus 5 e Nexus 7 2013 sia già uscito... In giro su google troverete parecchi articoli a riguardo, questo è uno di quelli: Nexus 5 e Nexus 7: Android 4.4.3 c'e'! Ecco l'aggiornamento
Ragazzi sono disponibili le factory images per il nostro nexus 4!!! :)
Si ricomincia ... 😊 per un n4 sbloccato con root kernel e rom,stock ma,con xposed cosa occorre fare ?
Io ho scaricato il file ma non ho capito come installarlo nexus 4 stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Potevi aspettare l'OTA già che sei stock :D
Questa è la guida manuale https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html sennò da toolkit non appena vengono aggiornati alla nuova versione
Quale file hai scaricato?? se hai scaricato la factory image devi avere i permessi di root per installarlo, altrimenti aspetti l'OTA[/QUOTE]
Capito mi linki come fare per fare il root grazie
Capito mi linki come fare per fare il root grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se sei un po inesperto ti conviene usare questo per il root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265078
Col toolkit che ti ho linkato però non puoi flashare la factory image poiché ancora non é aggiornato, quindi per quello dovrai usare il metodo manuale che ha postato toxs sopra
Diciamo anche che se hai exposed probabilmente hai modificato file di sistema quindi se vuoi aspettare l'OTA ufficiale devi fare prima l'unroot..altrimenti flashi direttamente la factory con metodo manuale o col toolkit
Ma se non ho Exposed, ma solo root e custom recovery, posso aspettare l'OTA e installarlo senza problemi?