Teoricamente anche avendo la custom recovery hai modificato file di sistema e quindi andando a installare l'OTA ufficiale ti si bloccherebbe..quindi per star tranquillo fai prima l'unroot, altrimenti aggiorna col toolkit o con metodo manuale
Visualizzazione stampabile
Teoricamente anche avendo la custom recovery hai modificato file di sistema e quindi andando a installare l'OTA ufficiale ti si bloccherebbe..quindi per star tranquillo fai prima l'unroot, altrimenti aggiorna col toolkit o con metodo manuale[/QUOTE]
Ma con il toolkit o col metodo manuale perdo tutto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma con il toolkit o col metodo manuale perdo tutto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si...ma ti consiglio comunque di darla una pulita anche se facessi l'OTA ufficiale
le novità di questo aggiornamento quali sarebbero?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Sono solo 7.454 ... in questo link l'elenco completo: https://funkyandroid.com/aosp-KOT49H-KTU84L.html
ragazzi io ho il nexus con root - recovery e xopsed ...dove devo controllare per poter flashare l'aggiornamento come zip ?? ( sempre se si può fare giusto ?!?!? )
La factory è esclusivamente disponibile come ISO da flashare tramite fastboot (toolkit o metodo manuale che sia).
Nel caso in cui uno usi xposed su stock, l'unico modo per aggiornare è passare da factory image.
Uscirà anche una stock da flashare da recovery in breve, anche se al cambio di versione di android, sebbene si tratti solo di un bugfix, sconsiglio questo metodo... Meglio riportare il telefono completamente ai dati di fabbrica e poi riesumere le procedure di modding.
dio mio se hanno alzato l'audio dell'altoparlante rotfl
ho notato invece che non si riesce ad abbassare il volume in capsula al minimo tramite i pulsanti, invece tramite slider sì.