Visualizzazione stampabile
-
Io ho N4 con root e xposed. Da quanto avete detto, per aggiornare, mi converrebbe fare l'unroot e poi aggiornare (devo anche ribloccare il bootloder?).Ma una volta aggiornato posso rifare il root e rimettere xposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WHT
Io ho N4 con root e xposed. Da quanto avete detto, per aggiornare, mi converrebbe fare l'unroot e poi aggiornare (devo anche ribloccare il bootloder?).Ma una volta aggiornato posso rifare il root e rimettere xposed?
Si devi fare l'unroot ma non c'è bisogno di ribloccare il bootloader..certo una volta aggiornato puoi rifare ciò che vuoi
-
Ho notato wifi e rete mobile migliore in ricezione...ma come al solito è l effetto placebo rotfl spero di no :)...
-
Ho letto in giro che l'audio è più alto, confermate?
PS Se vi arriva l'ota, salvatelo e linkatelo :))
-
Quote:
peppin96
Ho letto in giro che l'audio è più alto, confermate?
PS Se vi arriva l'ota, salvatelo e linkatelo :))
ho verificato la differenza tra il nexus 4 di mia sorella con 4.4.2 e il mio con 4.4.3 e sembra ci sia un leggero aumento nell'uscita audio. Nulla di così esaltante comunque, l'altoparlante pessimo era e pessimo resta :)
-
Ma é uscito l'aggiornamento ufficiale?perche io continuo a vedere la 4.2.2 e non mi da aggiornamenti disponibili
-
Quote:
taratuff
Ma é uscito l'aggiornamento ufficiale?perche io continuo a vedere la 4.2.2 e non mi da aggiornamenti disponibili
Attendere, attendere ragazzi... Calma
-
Quote:
taratuff
Hai sbagliato a scrivere spero? senno saresti fermo a jelly bean?! si é uscita la 4.4.3 ma per l'OTA ufficiale ci sarà un pochino da aspettare
-
Quote:
vincent90
Hai sbagliato a scrivere spero? senno saresti fermo a jelly bean?! si é uscita la 4.4.3 ma per l'OTA ufficiale ci sarà un pochino da aspettare
4.4.2 si ho sbagliato a scrivere...OK grazie
-
Quote:
vincent90
Si devi fare l'unroot ma non c'è bisogno di ribloccare il bootloader..certo una volta aggiornato puoi rifare ciò che vuoi
Ragazzi, scusate ma l'esigenza dell'unroot da cosa nasce? Perché personalmente ho sempre aggiornato tramite OTA con su il root e non ho mai riscontrato problemi di sorta (se non il dover rieseguire il root).