Ps. Ovviamente ho utilizzato i comandi manuali ADB...
Visualizzazione stampabile
Il problemi si POTREBBERO avere...
Tuttavia non è una cosa frequente e nemmeno probabile.
Se si parla di minor update, o in questo caso di bugfix i problemi non sorgono, perché l'ota non va a modificare file che altrimenti darebbero conflitto.
Si confermo, anche se non ho testato conosco il metodo.
Cerca di non fare doppi post, ma edita quelli precedenti. :)
Io mi sento di dire una cosa... Sappiamo tutti il ritardo di questa maledetta 4.4.3, che doveva uscire a maggio circa. Ora siamo in giugno e il supporto per nexus 4 dovrebbe essere finito in maggio, visto che sarebbe il diciottesimo mese rispetto all'uscita del telefono. Con questo, mi sento abbastanza sicuro di dire che la 4.4.3 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale che riceveremo...
P.S. qualcuno sa se con la 4.4.3 verrà aggiornato anche il pacchetto delle gapps? Così almeno se dovessi fare un hard reset non dovrei riaggiornare tutte le gapps...
Bisogna vedere cosa succederà al Google I/O. Insomma io la certezza assoluta non ce l'ho, e bisogna sempre ricordare che i 18 mesi sono indicativi.
Arrivato OTA :)
Arrivata anche a me...
Ragazzi per l'amor del cielo non intasiamo il thread con "a me arriva, a me no, a me forse, a me mi piace la nutella" grazie mille :D :D
Domanda da nubbio.... Mi trovo con n4 e n 7 2012 3g rootati e Franco kernel, ho letto che posso flashare l'immagine zip da recovery e riavere il root sempre tramite zip senza perdere i dati facendo solo 2 wipe. Qualcuno me lo conferma? Seconda domanda da nubbio, per installare anche la nuova baseband come faccio?
Grazie mille