Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il n4 mi pare tornato ai livelli di quando l'ho tolto dalla scatola. È sempre stato un missile, però ultimamente un lievissimo rallentamento l'avevo notato (es: multitasking). Ora é di nuovo diventato ultra veloce.
Prima impressione di 4.4.3 ottima!
-
Ragazzi vi espongo un piccolo e banale problema:
Pomeriggio mi arriva la notifica dell'aggiornamento, tutto fantastico.. studiavo e ho pensato "lo farò dopo!".
Verso le 10 faccio un ripristino per un aggiornamento pulito (anche se consapevole che non ce ne fosse bisogno essendo un minor update), così, giusto per fare il pignolo......
Com'è che da 4 ore mi dice che è il sistema è aggiornato e non mi scarica la 4.4.3...?!?!
Gente che aggiorna con root e bootloader sbloccato e a me non aggiorna più dopo un ripristino...
Quella storia "hai perso la priorità del rilascio blabla" è da ritenere attendibile?
-
A me ancora niente OTA...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyDroid
Ragazzi vi espongo un piccolo e banale problema:
Pomeriggio mi arriva la notifica dell'aggiornamento, tutto fantastico.. studiavo e ho pensato "lo farò dopo!".
Verso le 10 faccio un ripristino per un aggiornamento pulito (anche se consapevole che non ce ne fosse bisogno essendo un minor update), così, giusto per fare il pignolo......
Com'è che da 4 ore mi dice che è il sistema è aggiornato e non mi scarica la 4.4.3...?!?!
Gente che aggiorna con root e bootloader sbloccato e a me non aggiorna più dopo un ripristino...
Quella storia "hai perso la priorità del rilascio blabla" è da ritenere attendibile?
Il ripristino dovevi farlo dopo l'aggiornamento.
Facendolo prima hai anche cancellato l'avviso dell'ota... Ora ti tocca aspettare un nuovo suo arrivo.
-
Per chi l'ha già ricevuto: quali sono le sostanziali novità?
-
L'unica novità che ho visto per ora è il dialer nuovo...
-
Quote:
andreab1926
Per chi l'ha già ricevuto: quali sono le sostanziali novità?
È un aggiornamento rilasciato con lo scopo di andare a fixare qualche bug che KK ha. Non aspettatevi grandi cambiamenti.
-
Sarà... eppure ho sempre fatto così per ogni aggiornamento (dalla 4.2.2 in poi) e a distanza di pochi minuti dal ripristino mi ha sempre (ri)notificato l'aggiornamento... Non resta che attendere :) mannaggia alla mia pignoleria..... :-\
-
Quote:
JohnnyDroid
Sarà... eppure ho sempre fatto così per ogni aggiornamento (dalla 4.2.2 in poi) e a distanza di pochi minuti dal ripristino mi ha sempre (ri)notificato l'aggiornamento... Non resta che attendere :) mannaggia alla mia pignoleria..... :-\
Mi successe anche a me quando dovevo aggiornare dalla 4.3 alla 4.4, il ripristino l'avevo fatto di pomeriggio, e l'aggiornamento mi è stato rilevato verso sera del giorno stesso.
Altra cosa... Mi confermate la voce del fatto che con la 4.4.3 il runtime di default sarebbe stato cambiato in ART, oppure se uno ha impostato la Dalvik rimane quello? Nel caso dovessi fare un hard reset rimarrà Dalvik come default?
-
A chi dovesse interessare...
Io mi sono rotto di aspettare l'OTA e oggi mi sono installato l'aggiornamento a mano seguendo molto facilmente questi due thread:
[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers - 15 seconds ADB Installer v1.3 - xda-developers
[INFO] Nexus 4 OTA Help-Desk - xda-developers
Preciso che ho il Nexus 4 completamente stock