Ecco cosa non ricordavo: dove si scaricasse l'aggiornamento...ora provo, grazie!
Visualizzazione stampabile
Ecco cosa non ricordavo: dove si scaricasse l'aggiornamento...ora provo, grazie!
Failed, pare che non riesca a installare la zip. Forse è un errore di download della stessa. Se provassi a fare un wipe cache dovrebbe ripropormi il download o sbaglio?
OTA arrivato ieri sera, seppur i vecchi OTA si sono installati con bootloader sbloccati e custom recovery, questa volta avevo anche Xposed e non è andato a buon fine. Mi sono armato di backup ed ho fatto tutto tramite Factory Image senza alcun problema :)
Ciao a tutti, in attesa dell'arrivo dell'OTA sul mio N4 stock, volevo chiedervi qualche informazione.
Ho letto in giro che è conveniente effettuare un ripristino di fabbrica quando arrivano questi aggiornamenti, e, anche se in questo caso credo di aver capito si tratti di aggiornamento minore, non avendolo mai effettuato in precedenza, penso sia l'occasione per fare un pò di pulizia. A tal proposito volevo sapere:
1) il ripristino eliminerà tutti i dati e le app installate?
2) c'è un modo "rapido" per recuperare le app di maggiore interesse, e le rispettive impostazioni, oppure vanno installate "manualmente" una ad una?
Probabilmente sono argomenti già trattati, ma leggendo un pò di discussioni non ho trovato risposte chiarificatrici
Il ripristino va fatto dopo l'aggiornamento. Per quanto riguarda il backup, una volta entrato con il tuo account google sul telefono avrai la cronologia di tutte le app scaricate in precedenza a tua disposizione. Non potrai però ripristinare i dati delle applicazioni: quindi nel caso di un gioco, a meno che non disponi di un salvataggio cloud dovrai ricominciarlo.
Ti ringrazio per il chiarimento.
A parte foto e video, salvati con dropbox, per gli altri documenti (pdf, file nella cartella download...) puoi suggerirmi il miglior metodo per fare un backup?
Più che i giochi, ero interessato a salvare le impostazioni di accesso delle varie app, e dei diversi account salvati nel tempo.
Ciao a tutti, a me ancora niente OTA, per chi come me è sotte rete TIM non è arrivato ancora niente??
Potevate usare anche questa mia mini guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kot49h.html
I documenti potresti caricarli su Google Drive. Il gioco era solo per farti un esempio. Per quanto riguarda le impostazioni che riguardano (scusa la ripetizione) ogni singola app, non credo sia possibile farci nulla... Altra cosa che posso dirti, se hai bisogno di copiarti i contatti potresti sincronizzarli con Google, oppure apri l'app Persone e vai in Importa/Esporta poi Esporta su archivio. A questo punto nella memoria del telefono ti verrà creato il file 0001.vcf, che contiene TUTTI i tuoi contatti: questo file te lo potresti copiare da qualche parte sul PC oppure caricare anch'esso su Google Drive.
Ciao a tutti,sono in attesa dell OTA. Ora ho art,devo tornare a dalvik prima di aggiornare..? Grazie in anticipo!