Giusto per renderlo noto il comando "Ok google" funziona solo nella lingua inglese che io sappia...
Visualizzazione stampabile
praticamente fanno prima a lasciare il launcher della 4.3 allora, visto che le uniche due cose decenti (trasparenze e gnow) potrebbero essere tagliate! Sicuramente alla fine il launcher sarà identico tranne che per la funzione always listening e qualche altra funzione la vedremo anche sul 4 (anche perchè su theverge bigG ha parlato solo del launcher castrato su alcuni nexus e non di altro), altrimenti questo aggiornamento non avrebbe senso di esistere per i nexus diversi dal 5...
per il discorso terminali invece a 350 nulla, come già detto un paio di pagine dietro, ma alzando l'asticella di 100€ trovi di tutto (si, 100 visto che già online da "glistockisti" troviamo questi terminali a 450/460): g2, htc one, s4 (soprattutto questi due che avendo anche la versione GE ti danno la possibilità di scegliere tra personalizzazione del produttore e sistema stock)...e penso proprio che chi spende 350€ può benissimo spenderne 450 e avere un terminale che oltre a darti la possibilità di scegliere il sistema che più preferisci ti garantisce anche maggiore durata della batteria, casse audio con uscita con più qualità, fotocamera migliore e (nel caso del one) anche una qualità costruttiva e pregevolezza di materiali superiore. Poi per carità, spero e voglio tanto essere smentito da google nei prossimi giorni con un aggiornamento completo!
cmq devi andare sui top di gamma e anche loro vengono aggiornati molto più tardi rispetto ai nexus, se non sono gpe.
per aspettare gli aggiornamenti dai produttori si, col modding invece ricevi le rom nello stesso periodo in cui le riceve il nexus (e attualmente sappiamo tutti che se vogliamo avere la 4.4 anche noi per il momento possiamo affidarci solo al modding)...boh, io per il momento sono pessimista riguardo il cambio di politica di google, ma ovviamente mi baso solo su supposizioni. Per il parere definitivo aspetto di vedere l'aggiornamento definitivo :)
Si ma stiamo parlando di scegliere quei telefoni per poi moddarli e quindi perdere la garanzia.... Oppure prendere un htc one o samsung gs4 per poi montarci le ROM stock della play edition e quindi ritorniamo ai problemi degli aggiornamenti rilasciati da google non si sa come... Se castrati o no. BAH... Noi di nexus4 abbiamo avuto millemila problemi... Dall'acquisto non possibile in Italia inizialmente agli aggiornamenti ora con la 4.4 mi stanno facendo rimpiangere il gs2...
raga volevo farvi una domanda un pò OT siccome non sono molto sicuro di questa cosa... io ho scaricato 4.4 kit kat apk però il mio telefono e stock mi arriva lo stesso l aggiornamento quando uscirà?
Comunque tutto questo ritardo nel rilascio di questo aggiornamento ha sicuramente qualcosa di strano.