Tranquillo,non cambia se hai art o dalvik,sicuramente dopo l'aggiornamento si reimposterà dalvik da solo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tranquillo,non cambia se hai art o dalvik,sicuramente dopo l'aggiornamento si reimposterà dalvik da solo
Direi che non è necessario.
Vorrei fare una domanda anch'io già che ci sono... Qualcuno sa per caso se, con la 4.4.3, è stato fixato il bug delle cartelle OBB che spariscono quando si riavvia il telefono?[/QUOTE]
Questa mi é nuova! In pratica mi spieghi come accade? Solo sul rom stock o anche su altre?la cartella scompare e poi dopo un po' appare?
Se usi art, dopo l'aggiornamento hai ancora art impostato, vai tranquillo
Questa mi é nuova! In pratica mi spieghi come accade? Solo sul rom stock o anche su altre?la cartella scompare e poi dopo un po' appare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti faccio un copia incolla di un commento che ho scritto tempo fa su un articolo di Androidiani: Ho scaricato (e acquistato) sul mio Nexus 4 GTA San Andreas dal Play Store (utilizzando la rete wi-fi di un mio amico) e funzionava correttamente. Pochi giorni dopo ho dovuto fare un hard reset, e quindi avrei dovuto riscaricare il gioco, ma io ho una chiavetta Wind come connessione quindi non posso permettermi di scaricare 2,40 GB (per chi se lo stesse chiedendo, siccome ho la chiavetta utilizzo MaryFi per trasformare il mio portatile in hotspot). Allora prima dell'hard reset ho fatto la seguente procedura: ho copiato sul computer la cartella obb di GTA (che si può trovare nel percorso Android/obb) e poi su siti di terze parti ho scaricato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L'APK per poter reinstallare il gioco dopo l'hard reset. Sapevo che questo procedimento non mi avrebbe permesso di ottenere gli aggiornamenti ufficiali dal Play Store, ma almeno non avrei sprecato 6 € per l'aria che tira. Dopo aver fatto il reset ho reinstallato tutte le mie app e poi apposto... Ho rimesso GTA installando prima l'APK scaricato dal sito di terze parti e rimettendo poi in Android/obb la cartella intera del gioco, dopodiché l'ho provato subito per vedere se funzionava e tutto andava come doveva. Poi il giorno dopo ho riavviato il telefono, ho riaperto il gioco e... "No data found" o qualcosa del genere, ed ecco che mi chiedeva di riscaricare l'intero gioco! Sono andato a vedere se nel percorso Android/obb c'era ancora la cartella del gioco ma, effettivamente, era sparita! Allora ho deciso di disinstallare il gioco... Ma la memoria occupata non è calata! Insomma, ora mi ritrovo con circa 4 GB occupati nel telefono, quando in realtà ne dovrei avere circa 1,60 GB! Sembra che, anche dopo la disinstallazione del gioco, questo sia rimasto dentro la memoria del telefono, ma ovviamente non c'è più! Ai tempi della 4.3 avevo GTA Vice City e feci la stessa cosa per rimetterlo sulla 4.4.2, ma ecco che il problema sopra descritto si ripete ancora anche con questo gioco! Non so se sia un bug o meno, ma qui se riavvio il dispositivo, le cartelle in Android/obb spariscono, e tutto questo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da quando è uscito Kitkat! Con la 4.3 non è mai successo e funzionava tutto perfettamente. Ho fatto anche un hard reset per verificare che fosse cambiato qualcosa, ma nulla!
Il commento è vecchio di qualche mese e comunque, non avendo mai installato ROM custom non ti so dire se su altre ROM basate su Kitkat succede la stessa cosa. Anche altre persone hanno riscontrato il mio stesso problema.
Hai fatto certamente bene,sopratutto se tutto é andato liscio
Ti assicuro che su cono utenti completamente stock che hanno accettato la ota ed ora hanno diversi problemi
Io avevo un po' di problemi prima dell'aggiornamento: WiFi e dialer in primis...
Arrivata l'OTA, fatto l'aggiornamento senza ripristino e i problemi sembrano spariti!!
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a 4.4.3. Ho scaricato e ho avviato l'installazione, si è aperta la CWM, mi ha chiesto una conferma dell'installazione, ma poi il telefono si è riavviato da solo.
Risultato: c'è ancora la 4.4.2 e non ho più la notifica dell'aggiornamento.
Cosa faccio? Il problema era la recovery custom? Il telefono è rootato. Come devo procedere per aggiornare? Non vorrei perdere app e dati se possibile :)
Io metterei la recovery TWRP e installarei lo zip in /cache
A me ha funzionato