Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adso72
ma l'OTA entro quando dovrebbe arrivare? a me ancora niente, mentre al mio collega di stanza (sempre con N4 stock) è arrivata venerdì..... e non ho tempo/voglia di flashare
Ci possono volere fino a 2 settimane
-
Quote:
Gibbs92
Ci possono volere fino a 2 settimane
Io ho aggiornato "forzando" in questo modo
impostazioni , applicazioni , google services framework , cancella dati e termina , riavvia il terminale e ups arriva l'aggiornamento ;)
Sono tutto stock non so se funziona anche chi ha moddato :p
-
Quote:
gozzilla
Io ho aggiornato "forzando" in questo modo
impostazioni , applicazioni , google services framework , cancella dati e termina , riavvia il terminale e ups arriva l'aggiornamento ;)
Sono tutto stock non so se funziona anche chi ha moddato :p
É vero a volte funziona come hai scritto però sappi che potrebbe dare problemi al tuo account google andare a cancellare i dati del service framework, uscí un articolo di un ingegnere google che lo diceva tempo fa
-
Quote:
vincent90
É vero a volte funziona come hai scritto però sappi che potrebbe dare problemi al tuo account google andare a cancellare i dati del service framework, uscí un articolo di un ingegnere google che lo diceva tempo fa
Mi è s andata bene all'ora perchè ho sempre fatto così e non sono l'unico che usa questo sistema e funziona sempre :p ma voi non fatelo se no mi sento in colpa se vi succede qual'cosa :o
-
Quote:
gozzilla
qual'cosa :o
Complimenti al libro di grammatica rotfl (si scherza eh rotfl)
Ad ogni modo si, ci ho provato anche io a forzare il service framework, senza nessun aggiornamento e con qualche problema all'account google...per cui, stando anche a quanto dice il famoso articolo dell'ingegnere di Google, è una procedura abbastanza inutile.
La cosa strana è che Google rilasci gli aggiornamenti così lentamente; cioè capisco la politica del rollout a "scaglioni" per raccogliere feedback ecc ecc, ma aspettare così tanto tempo nemmeno è così normale.
Forse sto ragionando in modo sbagliato, forse sono io a non aver capito totalmente la politica di Google, ma io trovo che stia andando un pò troppo lentamente. Se ho letto bene, almeno per il Nexus 4 , la versione 4.4.3 dovrebbe essere l'ultima prima di essere "abbandonato" da Google...a quel punto mi rifugerò a casa Cyanogen, che nemmeno un giorno dopo il rilascio ufficiale ha già rilasciato le prime nightly con a bordo la 4.4.3
-
Quote:
Rebel_3
Complimenti al libro di grammatica rotfl (si scherza eh rotfl)
Ad ogni modo si, ci ho provato anche io a forzare il service framework, senza nessun aggiornamento e con qualche problema all'account google...per cui, stando anche a quanto dice il famoso articolo dell'ingegnere di Google, è una procedura abbastanza inutile.
La cosa strana è che Google rilasci gli aggiornamenti così lentamente; cioè capisco la politica del rollout a "scaglioni" per raccogliere feedback ecc ecc, ma aspettare così tanto tempo nemmeno è così normale.
Forse sto ragionando in modo sbagliato, forse sono io a non aver capito totalmente la politica di Google, ma io trovo che stia andando un pò troppo lentamente. Se ho letto bene, almeno per il Nexus 4 , la versione 4.4.3 dovrebbe essere l'ultima prima di essere "abbandonato" da Google...a quel punto mi rifugerò a casa Cyanogen, che nemmeno un giorno dopo il rilascio ufficiale ha già rilasciato le prime nightly con a bordo la 4.4.3
L'articolo dell'ingegnere google infatti consigliava di non farlo e non che funzionasse ;) per il resto sono d'accordo, già con il rilascio di KK non mi piacquero rilasciando l'aggiornamento per n5 molto molto prima, ora é successa la stessa cosa mia sorella con n5 ha aggiornato 4 giorni fa mentre la mia ragazza con n4 ancora non l'ha visto; io sono già rifugiato già da un bel po in casa slimkat e si sta molto bene :D chiudo l'OT chiedendomi dove sia finita una delle pecularietà dei nexus che ricevevano gli aggiornamenti ufficiali immediatamente o quasi..
-
Quote:
gozzilla
Mi è s andata bene all'ora perchè ho sempre fatto così e non sono l'unico che usa questo sistema e funziona sempre :p ma voi non fatelo se no mi sento in colpa se vi succede qual'cosa :o
ah! e mo lo dici... appena seguita la procedura (che tra l'altro avevo gia usato tempo fa per un'altro update)..
quando si riaccende vediamo che fa..
-
... successo niente ! nessun update in vista.. ok aspetto il toc toc ufficiale. tanto manco mi accorgero' della differenza..
-
[QUOTE=Rebel_3;5730722]Complimenti al libro di grammatica rotfl (si scherza eh rotfl)
No no hai fatto bene ! E pensare che ci tengo ! rotfl sarà l'età .... Imperdonabile scusate
-
Quote:
vincent90
chiudo l'OT chiedendomi dove sia finita una delle pecularietà dei nexus che ricevevano gli aggiornamenti ufficiali immediatamente o quasi..
esatto...stessa cosa che lamento io -.- ma non esiste un modo per contattare google direttamente?