Visualizzazione stampabile
-
ho appena aggiornato.... oltre al dialer nuovo non noto niente
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
Problema: ho scaricato l'aggiornamento, installandolo è andato in recovery e non lo ha installato,ora dice che il sistema è aggiornato ma sono alla 4.4.2
Chi sa cosa è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filk
Problema: ho scaricato l'aggiornamento, installandolo è andato in recovery e non lo ha installato,ora dice che il sistema è aggiornato ma sono alla 4.4.2
Chi sa cosa è successo?
Ha i i permessi di root e magari una custom recovery?
-
-
Quote:
Filk
Si e il franco kernel
E volevi anche che ti si aggiornasse!? :D l'abbiamo scritto parecchie volte in questo thread, se hai il root e, a maggior ragione custom recovery o kernel, non ti si aggiornerà mai con l'OTA ufficiale proprio perche il telefono é modificato dal punto di vista software..aggiorna tramite toolkit
-
Quote:
vincent90
E volevi anche che ti si aggiornasse!? :D l'abbiamo scritto parecchie volte in questo thread, se hai il root e, a maggior ragione custom recovery o kernel, non ti si aggiornerà mai con l'OTA ufficiale proprio perche il telefono é modificato dal punto di vista software..aggiorna tramite toolkit
C'è una guida per aggiornare tramite toolkit?
-
Quote:
Filk
C'è una guida per aggiornare tramite toolkit?
O leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265078
O comunque basta cercare anche in questo thread
-
Aggiornato... Scaricato sotto copertura 3G in 2min...Anch'io oltre al Dialer non noto nessuna differenza... Sempre ottimo N4...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BO1Ua.jpg
Inviato da Marte con il mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Arrivato ieri sera, ho aggiornato, alla fine tutto bene ma ho dovuto spegnere 2 volte durante l'aggiornamento perché in loop... molto meglio il nuovo dialer
-
Quote:
Rebel_3
Complimenti al libro di grammatica rotfl (si scherza eh rotfl)
Ad ogni modo si, ci ho provato anche io a forzare il service framework, senza nessun aggiornamento e con qualche problema all'account google...per cui, stando anche a quanto dice il famoso articolo dell'ingegnere di Google, è una procedura abbastanza inutile.
La cosa strana è che Google rilasci gli aggiornamenti così lentamente; cioè capisco la politica del rollout a "scaglioni" per raccogliere feedback ecc ecc, ma aspettare così tanto tempo nemmeno è così normale.
Forse sto ragionando in modo sbagliato, forse sono io a non aver capito totalmente la politica di Google, ma io trovo che stia andando un pò troppo lentamente. Se ho letto bene, almeno per il Nexus 4 , la versione 4.4.3 dovrebbe essere l'ultima prima di essere "abbandonato" da Google...a quel punto mi rifugerò a casa Cyanogen, che nemmeno un giorno dopo il rilascio ufficiale ha già rilasciato le prime nightly con a bordo la 4.4.3
peccato che google non abbia seguito la sua politica, aggiornando il nexus 7 2012 alla 4.4.3 ormai giunto ai suoi 24 mesi di vita.