Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Chiarisco subito che non sono espertissimo di Android e non so cosa fare in questa situazione: Ho un N4 rootato con rom e kernel stock alla 4.4.2; ieri mi é arrivato l' OTA della 4.4.3, l'ho scaricato ma al momento dell'installazione mi é entrato in recovery e io, non sapendo più come fare ho spento il Cell. Ora non mi arriva più la notifica e non so come aggiornarlo. Che metodo devo usare per"non perdere i dati?
-
Segui la mia miniguida che trovi nella sezione modding
-
Di nulla
Facci sapere se risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommy5991
Ok, grazie mille!
usa il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Arrivato e fatto aggiotnamento .... Nessun problema per ora riscontrato . Sky go funziona . Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
avviso della 4.4.3. arrivato ieri sera, scaricato ed installato. tutto ok fino ad ora.
domanda, visto che il mio ex optimus dual era crashato a forza di aggiornamenti senza mai resettare dati di fabbrica: sul N4 merita fare il reset o se ne può fare a meno ?
più che altro per il discorso perdita dati.. foto sono su Google+ come anche la rubrica e le app.. una volta resettato mi ricarica tutto questo in automatico, no ?
se perdo i messaggi.. pace.. non mi pare altro di importante.. che dite ?
-
Quote:
WaA968
avviso della 4.4.3. arrivato ieri sera, scaricato ed installato. tutto ok fino ad ora.
domanda, visto che il mio ex optimus dual era crashato a forza di aggiornamenti senza mai resettare dati di fabbrica: sul N4 merita fare il reset o se ne può fare a meno ?
più che altro per il discorso perdita dati.. foto sono su Google+ come anche la rubrica e le app.. una volta resettato mi ricarica tutto questo in automatico, no ?
se perdo i messaggi.. pace.. non mi pare altro di importante.. che dite ?
Attiva la sincronizzazione e salva tutto su google+ le canzoni e il resto che non si salva in cloud lo copi sul pc, fai il reset usando la factory image del 4.4.3 reperibile da google (richiede il bootloader sbloccato), una volta fatto é pulito ed é aggiornato in tutto e per tutto
-
Ho aggiornato ieri però ho un problema con la nuova applicazione della fotocamera. In pratica si blocca e non riesco a fare foto. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
davidevi82
Ho aggiornato ieri però ho un problema con la nuova applicazione della fotocamera. In pratica si blocca e non riesco a fare foto. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Ho letto di qualche problema con diversi servizi... Io personalmente con la fotocamera no, in compenso sto impazzendo per colpa del Play Store. Scarica ed aggiorna app a velocità ridicole. Qualcuno si trova nella mia stessa condizione? Non so più cosa fare!
-
Purtroppo niente di tutto questo.... Io ho l'N4 molto vergine! (si dice così? )