Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Chiarisco subito che non sono espertissimo di Android e non so cosa fare in questa situazione: Ho un N4 rootato con rom e kernel stock alla 4.4.2; ieri mi é arrivato l' OTA della 4.4.3, l'ho scaricato ma al momento dell'installazione mi é entrato in recovery e io, non sapendo più come fare ho spento il Cell. Ora non mi arriva più la notifica e non so come aggiornarlo. Che metodo devo usare per"non perdere i dati?
-
Segui la mia miniguida che trovi nella sezione modding
-
Di nulla
Facci sapere se risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommy5991
Ok, grazie mille!
usa il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Arrivato e fatto aggiotnamento .... Nessun problema per ora riscontrato . Sky go funziona . Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
avviso della 4.4.3. arrivato ieri sera, scaricato ed installato. tutto ok fino ad ora.
domanda, visto che il mio ex optimus dual era crashato a forza di aggiornamenti senza mai resettare dati di fabbrica: sul N4 merita fare il reset o se ne può fare a meno ?
più che altro per il discorso perdita dati.. foto sono su Google+ come anche la rubrica e le app.. una volta resettato mi ricarica tutto questo in automatico, no ?
se perdo i messaggi.. pace.. non mi pare altro di importante.. che dite ?
-
Quote:
WaA968
avviso della 4.4.3. arrivato ieri sera, scaricato ed installato. tutto ok fino ad ora.
domanda, visto che il mio ex optimus dual era crashato a forza di aggiornamenti senza mai resettare dati di fabbrica: sul N4 merita fare il reset o se ne può fare a meno ?
più che altro per il discorso perdita dati.. foto sono su Google+ come anche la rubrica e le app.. una volta resettato mi ricarica tutto questo in automatico, no ?
se perdo i messaggi.. pace.. non mi pare altro di importante.. che dite ?