Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidevi82
Ho aggiornato ieri però ho un problema con la nuova applicazione della fotocamera. In pratica si blocca e non riesco a fare foto. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Il telefono si blocca e si riavvia? Prova a cancellare cache e dati app della fotocamera e riprovare
Quote:
mat26
Ho letto di qualche problema con diversi servizi... Io personalmente con la fotocamera no, in compenso sto impazzendo per colpa del Play Store. Scarica ed aggiorna app a velocità ridicole. Qualcuno si trova nella mia stessa condizione? Non so più cosa fare!
Si è successo anche a me subito dopo aver aggiornato.. poi si è sistemato da solo...
-
Quote:
JohnnyDroid
Il telefono si blocca e si riavvia? Prova a cancellare cache e dati app della fotocamera e riprovare
Si è successo anche a me subito dopo aver aggiornato.. poi si è sistemato da solo...
Da quando ho aggiornato alla 4.4.3 anche a me si riavvia, con la 4.4.2 non è mai successo. Vi consiglio vivamente un reset dalle impostazioni/backup e ripristino, dopo averlo fatto, la fotocamera si comporterà decisamente meglio (la foto viene scattata più velocemente). Ciò non toglie che qualche volta si potrebbe comunque riavviare. È più probabile riscontrare un riavvio anomalo durante l'uso della fotocamera quando si scattano molte foto col flash consecutivamente. Ho notato che quando il telefono si blocca (per poi riavviarsi) il sensore della fotocamera fa prima un rumore molto forte, come se mettesse a fuoco tantissime volte l'immagine. Si tratta di un rumore abbastanza preoccupante, non vorrei che il sensore si sia rovinato... Oltre a questo, nel momento in cui il telefono si blocca il sensore è abbastanza caldo, credo a causa del calore emesso dal flash.<br/>
-
ho la 4.4.3 stock e noto pure io un calo sensibile della batteria rispetto a prima, naturalmente stesso tipo di uso del N4. se e' vero che han risolto dei bug lo han fatto a caro prezzo..
-
A me da quanto ho effettuato l'aggiornamento è successo che si spegnesse improvvisamente e poi mi è toccato riaccenderlo, anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
WaA968
ho la 4.4.3 stock e noto pure io un calo sensibile della batteria rispetto a prima, naturalmente stesso tipo di uso del N4. se e' vero che han risolto dei bug lo han fatto a caro prezzo..
A me nessun calo di batteria
Quote:
Polrabber
A me da quanto ho effettuato l'aggiornamento è successo che si spegnesse improvvisamente e poi mi è toccato riaccenderlo, anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No nessun riavvio anomalo
-
Io invece ho riscontrato un consumo anomalo della batteria... Ho messo il franco kernel 209 in fase di test... Non so se è quello il problema... Voi come vi trovate con i consumi?
-
Quote:
miticoconve
Io invece ho riscontrato un consumo anomalo della batteria... Ho messo il franco kernel 209 in fase di test... Non so se è quello il problema... Voi come vi trovate con i consumi?
Io non ho ancora cambiato kernel e devo dire che mi trovo bene anche con quello stock.. molti lamentano lo stesso problema
-
Quote:
Toxs
Io non ho ancora cambiato kernel e devo dire che mi trovo bene anche con quello stock.. molti lamentano lo stesso problema
avevo riabbandonato il Franco ancora prima dell' update 4.4.3
Rimango ancora stock in quanto ricerco SOLO la durata maggiore della batteria
-
Quote:
paolocorpo
avevo riabbandonato il Franco ancora prima dell' update 4.4.3
Rimango ancora stock in quanto ricerco SOLO la durata maggiore della batteria
con la 4.4.2 usavo il 208 non tanto per il consumo ma per poter modificare i colori. Nessuno può fare miracoli con la batteria che abbiamo, personalmente una volta arrivato a sera 22-23con la batteria anche a 20 mi sta più che bene
-
Quote:
Toxs
con la 4.4.2 usavo il 208 non tanto per il consumo ma per poter modificare i colori. Nessuno può fare miracoli con la batteria che abbiamo, personalmente una volta arrivato a sera 22-23con la batteria anche a 20 mi sta più che bene
proprio per questo ... credo che il miglior compromesso sia proprio quello stock ... io non arrivo alle 22/23 di sera con il 20% ma sta fisso in 3G e talvolta in wifi con posizione attiva e tantissimo FB e WA e qualche navigazione